“Adesso parlo io”, Totti incontrollabile: il pupone fa saltare fuori tutta la verità su Ilary

Totti è pronto a rompere il silenzio circa la separazione da Ilary Blasi. Vediamo che ha intenzione di spifferare.

Totti e Ilary Blasi
Totti svela la verità – Nanopress.it

In un primo momento, subito dopo la separazione, Totti si era recato dalla presunta amante Noemi, poi scomparsa dai riflettori.

Totti pronto a rompere il silenzio

Francesco Totti ed Ilary Blasi si sono lasciati e questo ormai si sa. Come si sa anche che Ilary ha scelto di mostrare le sue giornate attraverso i social, senza filtri, tra vacanze in Africa con i figli e ritorno a Sabaudia, per la prima volta senza il consorte. La sua idea è quella di trasferirsi a Milano. Totti, invece, subito dopo il comunicato della separazione, si era recato sotto l’appartamento della sua amante Noemi, poi sparita da sotto i riflettori.

A seguito di questo episodio, in cui è stato prontamente fotografato dai paparazzi, Totti ha scelto di mantenere un profilo molto più basso evitando, per lo meno per ora, le vacanze e rifugiandosi nella sua lussuosa villa all’EUR. Insieme a lui il figlio Cristian che sta assiduamente frequentando gli allenamenti di calcio, accompagnato dal papà.

Rapporto teso tra i due ex coniugi

Intanto, è trapelata la notizia che Ilary non si sarebbe ancora presentata a firmare le carte di divorzio. I due, infatti, sono in un rapporto molto teso e non si parlerebbero dalla separazione. Sembrerebbe, poi, che sia emerso un nuovo dettaglio che coinvolge la piccola Isabel.

Totti
Totti – nanopress.it

Sarebbe stata proprio la bambina a tradire il padre raccontando alla mamma di aver conosciuto i figli della presunta amante del padre Noemi Bocchi.

Totti si è detto furioso circa questa rivelazione fatta dal settimanale Chi. Proprio il giornale diretto da Signorini, infatti, avrebbe rilasciato questa ricostruzione dei fatti. A seguito delle rivelazioni della piccola, Ilary avrebbe assunto un investigatore privato che avrebbe poi confermato i fatti.

Il Pupone si sarebbe imbestialito e sarebbe pronto a rilasciare la sua verità alla stampa anche perché, stando a fonti a lui vicine, queste illazioni non rappresenterebbero altro che bufale e maldicenze.

I retroscena, però, non sarebbero finiti qui. Il settimanale Oggi, infatti, ha diffuso l’indiscrezione secondo cui Noemi fosse nello stesso ristorante in cui Ilary e consorte fossero a cena. Era il 23 ottobre del 2021 e, nonostante la coppia fosse a tavola con amici, a qualche seduta di distanza c’era proprio Noemi.

Alla cena c’era anche Alex Nuccetelli che vent’anni prima fece conoscere Ilary e Francesco e che a febbraio avrebbe fatto in modo che Noemi e il Pupone si conoscessero.