Adam Levine dei Maroon 5 si è sposato: nozze in Messico con Behati Prinsloo

[fotogallery id=”2717″]

Adam Levine dei Maroon 5 si è sposato! Il noto cantante nonché giudice di The Voice è convolato a nozze con la sua fidanzata Behati Prinsloo, modella di Victoria’s Secret. La coppia ha pronunciato il fatidico ‘sì’ nel corso di una cerimonia privata in Messico. Grande la disperazione delle fan di tutto il mondo.

Il 19 luglio 2014 è stato un giorno di lutto per le tantissime seguaci di Adam Levine, affascinante leader dei Maroon 5. Il cantante è infatti ufficialmente fuori dal mercato, avendo posto fine al suo status di single.

Levine ha sposato la splendida modella Behati Prinsloo, di dieci anni più giovane di lui, dopo un fidanzamento andato avanti tra alti e bassi. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, per poi lasciarsi nel marzo 2013. Tempo qualche mese e il cantante è non solo tornato sui propri passi ma si è anche inginocchiato di fronte alla modella, chiedendole di diventare sua moglie.

E! News ha riportato per primo la notizia dell’avvenuto matrimonio, che si è svolto a Flora Farms in Cabo San Lucas, nel Messico. Gli invitati alla cerimonia sono stati circa trecento, tra parenti e amici, inclusi alcuni colleghi. Oltre alla modella Coco Rochoa, erano presenti Jason Segal, Robert Downey Jr. e Jonah Hill, che ha anche officiato le nozze.

La sposa ha indossato un abito Marchesa e le sue damigelle, tutte modelle di Victoria’s Secret, erano vestite di bianco. Levine si è invece presentato all’appuntamento con uno smoking e i suoi testimoni erano vestiti di nero. Il tastierista dei Maroon 5, Jesse Carmichael, ha avuto l’onore di fargli da testimone, ma anche gli altri componenti della band erano ovviamente al fianco dello sposo.

Nel corso della cerimonia, Levine si è esibito con Stevie Nicks, duettando sulle note di ‘Leather and Lace’.

Gli sposi hanno imposto agli invitati di non scattare fotografie e, in cambio dei regali di nozze, hanno chiesto di fare donazioni al Children’s Hospital di Los Angeles.
Sempre secondo quanto riferito da E! News, gli invitati alle nozze sono stati trasportati con delle navette shuttle sulla spiaggia dove si sono tenuti i festeggiamenti. Al termine, Adam e Behati sono partiti per la luna di miele in Sud Africa.

Impostazioni privacy