13 camionisti salvano aspirante suicida posteggiando sotto il ponte

In questa foto c’è tutta la bellezza della solidarietà umana: 13 camionisti hanno posteggiato sotto un ponte per impedire ad un uomo di suicidarsi buttandosi di sotto. E’ successo a Detroit dove i 13 autisti di camion hanno immediatamente raccolto l’appello lanciato dalla polizia creando una barriera sotto un cavalcavia dell’autostrada I-696.

Tutto è cominciato con un solo camion, come ha dichiarato al Detroit Free-Press l’autista Chris Harrison. Una pattuglia della polizia in servizio sull’autostrada ha intercettato i camion uno ad uno e li ha prima posizionati sotto al lato est del ponte e poi sotto al lato ovest, fino a creare una barriera uniforme. Poco dopo l’agente è sceso dalla pattuglia e ha iniziato a discutere con l’aspirante suicida.

Il corpo della polizia del Michigan ha poi postato l’immagine sul proprio account Twitter con la seguente didascalia: “Questa foto mostra il duro lavoro che gli agenti svolgono al servizio del pubblico. Ma in quella foto c’è anche un uomo che lotta contro la decisione di togliersi la vita. Per favore ricordatevi che c’è sempre un aiuto che vi aspetta tramite il la linea del Servizio nazionale di prevenzione del suicidio al 1-800-273-8255.”

[twitter code=”https://twitter.com/mspmetrodet/status/988789208562225153″]

Impostazioni privacy