Zooey Deschanel incinta: ‘L’alcool mi manca tanto, mi piace il vino’

[fotogallery id=”4941″]

Zooey Deschanel incinta di recente in un’intervista si è confessata, raccontando alcuni particolari interessanti sulla sua gravidanza. L’attrice ha fatto presente che, nonostante la gioia di poter avere un bambino, è, però, afflitta dall’essere costretta a fare qualche rinuncia. Fra le cose, a cui deve rinunciare e di cui sente la mancanza, c’è l’alcool. Zooey ha dichiarato che le piacciono tanto il vino e il caffè, ma proprio per non arrecare danno al bambino che porta in grembo, deve limitare di molto le sue scelte alimentari. Tutto ciò la fa sentire un po’ strana, anche perché lei non era abituata a queste rinunce, anche se ha condotto fino a quanto è rimasta incinta uno stile alimentare improntato al veganesimo.

Zooey Deschanel ha detto precisamente: “Puoi bere un po’ di caffè, ma io ne vorrei tipo quattro tazze al giorno. Ora posso berne metà. Cos’è, uno scherzo? E’ uno scherzo davvero! Non puoi mangiare molte cose in gravidanza. Non puoi mangiare sushi, non puoi mangiare il formaggio più buono. E non puoi bere alcol! Mi manca tanto, mi piace il vino!”.

Riguardo alla dieta vegana, invece, ha precisato che, almeno per il momento, proprio perché è in attesa di un bambino, ha preferito rinunciare. Ha detto chiaramente di non essere più vegetariana o vegana, perché qualche volta ha veramente molta fame e non ha voglia di mangiare vegan. Questa scelta la differenzia dalla sorella, Emily Deschanel, anche lei attrice. Pure Emily è incinta in questo periodo ed è rimasta una convinta vegana. Zooey ha detto che qualche volta mangia qualche pasto vegano, purché la fame non sia troppa.

La gioia per Zooey è tanta: essere in attesa del primo figlio l’ha riempita veramente di felicità e questo per lei si può considerare un periodo d’oro. Il compagno Jacob Pechenik le sta accanto e l’attrice di New Girl proprio con lui sta vivendo questo momento meraviglioso. Con Jacob condivide le scelte più importanti riguardo alla sua gravidanza, a partire dal fatto di non aver voluto sapere il sesso del nascituro.

Riguardo a questo argomento, Zooey si è dichiarata una convinta sostenitrice e ha detto che lei e il compagno preferiscono farsi una sorta di sorpresa. Non conoscendo se si tratti di un maschietto o di una femminuccia, ritengono che la gravidanza sia più divertente, l’hanno addirittura paragonata ad una specie di partecipazione ad un gioco. Poi, a seconda del momento, Zooey ha raccontato che lei e Jacob fantasticano proprio sul genere maschile o femminile del bambino.

Impostazioni privacy