X-Men: Giorni di un Futuro Passato, trailer italiano e trama del film in uscita il 22/5/2014

[videoplatform code=”139567320588253304875d7610″]

E’ atteso il 22 maggio 2014 nei cinema italiani il film X-Men: Giorni di un Futuro Passato (trailer italiano e trama li trovate più in basso), settimo capitolo della saga degli X-Men ispirato al fumetto omonimo scritto da Chris Claremont e John Byrne e ambientato in due differenti linee temporali, quella del passato e successiva a X-Men – L’Inizio, e quella del presente successiva a X-Men – Conflitto Finale.
Visto che la trama della pellicola è incentrata sui viaggi temporali (Logan sarà inviato indietro nel tempo per cambiare il corso della storia e impedire l’inizio di una catastrofica guerra), il regista Bryan Singer ha potuto arruolare sia i protagonisti della trilogia originale (tra cui Hugh Jackman/Logan-Wolverine, Ellen Page/Kitty, Anna Paquin/Rogue e Halle Berry/Tempesta) che gli attori già visti in X-Men – L’Inizio come James McAvoy/Professor X, Michael Fassbender/Magneto, Jennifer Lawrence/Mystica e Nicholas Hoult/Bestia, oltre a personaggi nuovi di zecca che compariranno per la prima volta in questo film, mettendo quindi in piedi un cast di all star assolutamente ineguagliabile. Per questo e per altri motivi X-Men: Giorni di un Futuro Passato è senza dubbio una delle pellicole più attese del 2014, con aspettative al botteghino sull’ordine del mezzo miliardo di dollari.

[fotogallery id=”371″]

X-Men: Giorni di un Futuro Passato, trama

La migliore squadra degli X-Men mai assemblata deve combattere una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche diverse. Diversi anni dopo gli eventi narrati in Wolverine – L’Immortale, Logan (Hugh Jackman) è tornato dagli X-Men e da Charles Xavier (Patrick Stewart) che, ritornato in vita, li ha riuniti per combattere una guerra contro le Sentinelle, spietati esseri che minacciano di distruggere i mutanti. Perfino Magneto (Ian McKellen), dopo aver riacquistato i poteri, sceglie di allearsi con lui. A seguito di numerosi scontri, Xavier e Magneto decidono di mandare Logan indietro nel tempo nel 1973 per cambiare la storia e impedire l’inizio della guerra. Aiutato dagli Xavier (James McAvoy) e Magneto (Michael Fassbender) del passato, Logan dovrà combattere per salvare il futuro…

X-Men: Giorni di un Futuro Passato, trailer italiano
[youtube id=”Js6R5-sVjKs”]

Impostazioni privacy