X Factor 9: Tiziano Ferro tra i giudici? Dopo l’addio di Mika arriva un altro cantante

[fotogallery id=”3891″]

A X Factor 9 potrebbe arrivare Tiziano Ferro tra i giudici. Si sa, infatti, che Mika ha intenzione di lasciare il programma per dedicarsi ad altri progetti. Eppure Mika era stato la rivelazione della scorsa edizione del noto programma televisivo. Molti fra il pubblico hanno apprezzato il suo modo di fare, che ha reso piuttosto interessante la trasmissione. Da parte di tutti nei confronti di Mika si è avuta una grande simpatia. Ma adesso alcune indiscrezioni vorrebbero che proprio Tiziano Ferro andasse a prendere il suo posto in giuria.

Se si confermassero vere, queste indiscrezioni sarebbero davvero un bel colpo di scena, anche perché, al pari di Mika, anche l’artista italiano è molto amato dal pubblico. In questi ultimi tempi Tiziano Ferro sta rivedendo molto della sua carriera. E’ uscito da poco con un nuovo lavoro discografico e certamente sta cercando un trampolino di lancio, per aprirsi a nuove esperienze. Il poter partecipare ad un talent come X Factor gli consentirebbe di intraprendere nuove strade.

Tiziano Ferro ha superato un brutto periodo. Egli stesso dichiara di essere adesso più sincero con se stesso, di aver aggiunto nuova linfa vitale alla sua carriera, ma anche alla sua vita personale. La mancata rivelazione iniziale della sua omosessualità ha costituito per lui un ostacolo alla libera espressione del suo modo di essere. Tiziano Ferro, tuttavia, ha preso in mano la sua situazione e, all’apice del successo, ha svelato ai suoi fans di essere gay.

Per un artista è fondamentale vivere nuove esperienze professionali, che possono sicuramente avere un riflesso inaspettato nell’ambito delle fatiche discografiche, che riesce a mettere a punto. Lo è stato per Mika e lo sarà per Tiziano Ferro. Sicuramente X Factor anche per lui può rappresentare il punto di partenza per un nuovo inizio.

Quest’anno, fra i giudici, si è rivelato importante il ruolo di Fedez. Il rapper milanese, infatti, sembra essere anche lui apprezzato particolarmente dal pubblico. Siamo proprio curiosi di vedere come potranno interagire Fedez (se ci sarà anche lui il prossimo anno) e Tiziano Ferro: due artisti del panorama italiano, che non rifiutano il talent show. Riguardo agli altri giudici, non sembrano esserci al momento particolari indiscrezioni, a parte qualche rumors su Victoria Cabello e Morgan. Riguardo a quest’ultimo, comunque, si annunciano molte sorprese. Chissà se farà come ha agito nel corso dell’edizione di quest’anno: decide di andarsene e poi all’ultimo momento ci ripensa!

Impostazioni privacy