X Factor 2018, giudici: Fedez e Mara Maionchi riconfermati

Tv: X Factor, Fedez e Maionchi

[didascalia fornitore=”ansa”]Fedez e Maionchi a X Factor[/didascalia]

A X Factor 2018 confermati i giudici Fedez e Mara Maionchi, e in attesa di sapere se Levante e Manuel Agnelli torneranno anche nella prossima edizione, il sogno è un nome e cognome pesante di Mediaset, Maria De Filippi. Lo confessa Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia, che boccia un possibile ritorno di Morgan: sulle qualità del cantante niente da dire, ma la produzione non ha gradito alcune uscite. Pronti a sapere le ultime novità su X Factor 12?

L’edizione 2018 del talent show tornerà a settembre 2018 su Sky Uno, e a fronte di due conferme e due incertezze, c’è anche un sogno e una esclusione ‘certa’.

Fedez e Maionchi confermati a X Factor 2018: Levante e Agnelli ancora in forse

X Factor 2018 vedrà il ritorno di Fedez e Maionchi: ad anticiparlo è Gabriele Immirzi, dg di Fremantle, che – intervistato da Il Messaggero – esclude faide tra giudici.

Se si mormora da tempo che Fedez abbia affermato ‘O io o Levante‘, Immirzi nega: ‘Non mi risulta che abbia detto questo, ma confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018’.

Che fine faranno Manuel Agnelli e Levante non è dato sapere, il dg spiega infatti che si stanno facendo le valutazioni del caso.

LEGGI: Levante dopo X Factor: ‘Non ho bisogno di altra tv. Fedez? Non ci ho mai litigato’

Immirzi: ‘Sogno la De Filippi giudice di X Factor’

[secgalleria id=”5139″]

Ma il sogno per X Factor 2018 è avere Maria De Filippi: certo, la signora Mediaset ha un contratto che le impedisce partecipazioni esterne, ma a sperare non si fa mai male.

Vorrei Maria De Filippi giudice, è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone’, il peana di Immirzi, che è rimasto molto colpito da come Maria ascolta, studia e vuol capire.

È molto lucida e ha un’intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. È la nostra Oprah Winfrey’, dice ancora il dg Fremantle Media a proposito della De Filippi.

LEGGI: X Factor 11, Mara Maionchi: ‘Lorenzo Licitra sul podio, soddisfazione immensa’

Morgan non tornerà a X Factor

Per una giudice da sogno, un ex giurato da incubo: interpellato se Morgan potrebbe tornare a X Factor 2018, Immirzi replica ‘No, lo escludo nel modo più assoluto’, sottolineando come il cantante sia comunque stato un bravissimo giudice, con una grande capacità affabulatoria e una cultura sterminata.

C’è stima e amicizia. Ma non tornerà, non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma’, conclude il dg.

Impostazioni privacy