X Factor 2015 Italia, Aurora Ramazzotti al Daily. Papà Eros la difende: ‘Non abbiamo rubato nulla’

[fotogallery id=”4567″]

Su Aurora Ramazzotti a X Factor 2015 Italia si sono scatenate molte critiche, alle quali ha risposto papà Eros, che difende la figlia. Molti hanno detto che Aurora è stata scelta per la partecipazione al Daily in quanto “raccomandata”. Diverse sono state le espressioni ricorrenti nel senso di “in tv perché figlia di…”. Con un post pubblicato su Instagram, Eros Ramazzotti dice chiaramente che lui e Michelle Hunziker non hanno rubato niente a nessuno. Il noto cantante ribadisce: “Mi viene letteralmente da ridere”. Fa notare come i genitori di Aurora abbiano condotto una gavetta e come abbiano ricevuto anche delle porte in faccia da differenti persone.

Insiste sulle capacità della figlia ed è convinto che lei saprà dimostrare alla grande ciò che sa fare. Inoltre Eros Ramazzotti fa notare che alla fine è prevalso il talento e che oggi lui e Michelle sono dei professionisti affermati, che fanno lavorare migliaia e migliaia di persone. Si rivolge direttamente a chi ha fatto mille polemiche sull’impegno di Aurora a X Factor 9 e invita a smetterla di nascondersi dietro un falso nome, portando avanti dei giudizi molto offensivi di chi ha più possibilità. Eros specifica che Aurora è stata scelta da professionisti che ogni giorno selezionano moltissime persone.

Aggiornamento del 13 agosto 2015 a cura di Giorgio Rini

Aurora Ramazzotti condurrà la striscia quotidiana su Sky Uno

X Factor 2015 Italia sarà condotto, nella sua striscia quotidiana su Sky Uno, da Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker da lunedì a venerdì sarà impegnata, da ottobre, con l’avvio della gara dopo le puntate delle selezioni che andranno in onda a settembre. Non si sono certo risparmiate le polemiche su questa “figlia d’arte”, che ha avuto una possibilità molto importante nel presentarsi in televisione alla guida di una trasmissione dai molti successi. A lei, infatti, verrà riservato un compito molto importante: raccontare le emozioni legate ai vari momenti del percorso musicale dei concorrenti.

Aurora Ramazzotti mostrerà al pubblico la preparazione per l’appuntamento con la diretta del giovedì di X Factor 9. Sarà una sorta di diario quotidiano, attraverso il quale il pubblico potrà rimanere informato direttamente dall’interno e da dietro le quinte del programma seguitissimo su Sky Uno. Uno spazio che si ritiene molto adatto alla stessa Aurora, che è d’altronde coetanea degli stessi concorrenti del programma televisivo e che è animata dagli stessi sogni e dalla stessa passione per la musica.

Un esordio in tv per la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker che si prepara all’insegna della visibilità. Aurora ci mostrerà i talenti di X Factor 2015, nel momento in cui si preparano con i loro brani assegnati e nei loro confronti con i giudici e con la squadra dei produttori. Lo spazio di X Factor Daily, presentato da Aurora Ramazzotti, sarà dedicato completamente alla musica, con una certa attenzione agli artisti che si preparano ad affrontare il debutto nel mercato discografico.

Molto probabilmente la presenza di una conduttrice giovane renderà questo spazio televisivo quotidiano molto particolare, soprattutto per il linguaggio usato e per i momenti di divertimento che proporrà. La stessa Aurora si dichiara molto entusiasta per aver avuto questa opportunità e ha dichiarato che questa proposta è arrivata inattesa.

Ha fatto presente di non vedere l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin e soprattutto è in attesa di conoscere quali saranno i concorrenti dell’edizione 2015. Alessandro Cattelan, nell’edizione di quest’anno di X Factor, si dedicherà soltanto al prime time.

Impostazioni privacy