X Factor 11, Fedez ‘tradito’ da Manuel per Rita Bellanza: la lite in diretta

x factor 11 lite in diretta fedez contro manuel agnelli

Ancora liti in diretta a X Factor 11 con Fedez tradito da Manuel Agnelli per Rita Bellanza, ancora una volta salvata dai giudici. L’eliminato della puntata di giovedì 23 novembre 2017 è stato, infatti, Gabriele Esposito, allievo del rapper e causa scatenante di ire e agitazioni. Avendo ascoltato per la prima volta gli inediti dei concorrenti, Fedez aveva espressamente chiesto il Tilt per interpellare il fondamentale pubblico, ma Agnelli sembra aver ‘tradito’ la strategia del collega.

Salvata ancora una volta dai giudici, Rita Bellanza ha, dunque, scatenato un’altra lite in diretta a X Factor 11 che vede protagonisti Fedez e Manuel Agnelli. Il web insorge contro la giovane artista, incapace di riconquistare quella stima e quell’affetto suscitati in lei nella prima esibizione con ‘Sally’. A pagarne le conseguenze Gabriele Esposito, probabilmente per il mancato Tilt richiesto dal rapper. Nel corso di Xtra Factor, il compagno della Ferragni ha addirittura lasciato il tavolo, scagliando forti parole nei confronti di Manuel Agnelli.

Leggi anche: X Factor 11, Levante contro Fedez: ‘Su Rita Bellanza hai opinioni da bar’

[facebook code=”https://www.facebook.com/xfactoritalia/photos/a.216401068378228.72762.119587301392939/1743198742365112/?type=3&theater”]

[veedioplatform code=”5fb0ce5ac84b0cf047c7cd7f44cd40f7″]

X Factor 11, Fedez furioso per l’eliminazione di Gabriele Esposito: niente Tilt

La gara canora si fa sempre più interessante essendo ormai rimasti in gioco i presunti migliori di questa undicesima edizione di X Factor, sempre più vicini alla finale.
E’ per questo che la tensione sale e ancora una volta il disordine si impossessa del banco dei giudici: Fedez si è, infatti, infuriato per l’eliminazione di Gabriele Esposito causato dal mancato Tilt, richiesto espressamente dal rapper agli altri giudici.

[facebook code=”https://www.facebook.com/xfactoritalia/posts/1743157822369204″]

Una decisione apparentemente giusta e comprensibile se si pensa che i concorrenti hanno presentato i propri inediti in anticipo rispetto agli scorsi anni: secondo Fedez sarebbe, infatti, dovuto essere il pubblico a determinare chi lanciare nel mercato discografico e chi no, essendo l’acquirente principale dei dischi dei giovani artisti.
Nonostante l’approvazione iniziale, Manuel ha salvato l’interprete di Sally per antonomasia, sballando i piani del collega. Anche Mara Maionchi ha commesso il medesimo ‘errore’, escludendo definitivamente la possibilità del Tilt.
Ma il web insorge ancora una volta contro Rita Bellanza, ‘la cantante più sopravvalutata nella storia di X Factor’, si legge su Twitter.

[twitter code=”https://twitter.com/daliladiliso/status/933826953265799169″]

Leggi anche: X Factor 11, fischi per Gianni Morandi che salva Rita Bellanza: eliminata Camille Cabaltera

[twitter code=”https://twitter.com/davide_gabriele/status/933794482952302593″]

Fedez furioso con Manuel Agnelli a Xtra Factor 11: il rapper esce dallo studio

Turbamento e nervosismo si protraggono anche nella puntata di Xtra Factor 11, quando Fedez si infuria con Manuel Agnelli lasciando lo studio.
‘Secondo voi, dopo quello che è successo settimana scorsa, non era più giusto far scegliere il pubblico?’ ha domandato il rapper, scatenando l’ira e la risposta di una contraria Levante.
Il culmine del litigio è arrivato quando Manuel Agnelli ha invitato il rapper ad essere adulto, iniziando un botta e risposta provocato da pesanti insulti.
‘Alleggeriamo la tensione’ è intervenuta, inutilmente, la conduttrice Daniela Collu. ‘Prenditi tu la responsabilità dell’eliminazione di Gabriele, sii un adulto’, ha affermato infine Manuel.

Impostazioni privacy