Will Smith e Margot Robbie a Sanremo 2015 per presentare il film Focus – Niente è come sembra

[fotogallery id=”5291″]

Tirava aria di Hollywood a Sanremo 2015 con Will Smith e Margot Robbie ospiti della serata finale del Festival per presentare Focus – Niente è Come Sembra, in uscita nelle sale italiane dal prossimo 5 marzo. Il film, scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, è una commedia d’azione nella quale i due attori interpretano rispettivamente un esperto truffatore e un’attraente ladruncola alle prime armi.

Will Smith scherza con Carlo Conti

Prima dell’ingresso in scena di Margot Robbie, Will Smith ha scherzato un po’ con Carlo Conti, invitando il conduttore toscano a fare qualche passo di rap e svelando che sua nonna cantava sempre una vecchia canzone italiana che faceva ‘Volare, oh oh, Cantare oh oh oh oh…‘, accennando lui stesso un pezzo del mitico brano di Modugno. Smith è stato protagonista anche di un piccolo siparietto con Pino Insegno, sua voce nel film Alì.

Will Smith, che era già stato al Festival di Sanremo nel 2005 ai tempi di Paolo Bonolis, prima di salire sul palco dell’Ariston è intervenuto a una movimentatissima (e affollatissima) conferenza stampa dove ha dispensato gag e battute da consumato showman. Tra le altre cose ha parlato anche della sua carriera musicale, che negli ultimi dieci anni ha messo decisamente in secondo piano per dedicarsi soltanto al cinema, spiegando di aver recentemente registrato qualcosa con Kanye West ma che al momento non sa ancora se tornerà a pubblicare dischi.

Per quanto riguarda invece la bellissima attrice australiana Margot Robbie, è nata il 2 luglio 1990 e ha debuttato nel 2008, diventando famosa nel suo paese con la soap opera Neighbours. Nel 2011 si è trasferita negli USA recitando nei film Questione di Tempo di Richard Curtis, The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese (2013) nel ruolo di Naomi Lapaglia, prima amante e poi moglie del personaggio interpretato da Leo DiCaprio, e Suite Francese di Saul Dibb, mentre quest’anno oltre che in Focus – Niente è Come Sembra la vedremo anche in Z for Zachariah di Craig Zobel, accanto a Chris Pine e Chiwetel Ejiofor.

Will Smith e Margot Robbie sono stati soltanto due dei tanti ospiti visti sul palco della serata finale del Festival di Sanremo 2015. Con loro, infatti, sono intervenuti i vari Ed Sheeran, Giorgio Panariello, Gianna Nannini, Enrico Ruggeri, la PFM con la banda dell’Esercito, il cast di Braccialetti Rossi 2 e il cast del musical Romeo e Giulietta.

Will Smith e Margot Robbie

Impostazioni privacy