Week end stile 50 sfumature di grigio: 12mila dollari per due giorni da schiava

[videoplatform code=”140621015132853d110675014d”]

Fifty shades of grey Experience, ovvero una due giorni da vivere in perfetto stile ’50 sfumature di grigio’, con tanto di contratto da schiava, giro in elicottero ed esperienze spinte e dolorose. Un’opportunità per tutte coloro che hanno tremato alla vista del film e desiderato essere la protagonista. Attenzione però, se siete interessate, sappiate che ve lo potete permettere solo dietro pagamento di 12mila dollari. Ecco i dettagli

Un’azienda che ha deciso di cavalcare l’onda del successo del film 50 sfumature di grigio ha proposto ai suoi, a o meglio alle sue clienti, una ‘esperienza dal vero’ in perfetto stile Mister Grey.

In cosa consiste? Potete scegliete un professionista del sadomaso da un catalogo, segnalare le vostre pratiche preferite, e affidarvi a lui, dopo aver firmato un contratto in cui, in buona sostanza, vi dichiarate sue schiave. Poi aspettatevi un giro in elicottero, anche se gli incontri avverranno in un appartamento di lusso a Los Angeles o New York, dove verranno usati accessori firmati Kiki de Montparnasse. Da notare anche l’organizzazione di una cena al ristorante con i medesimi dialoghi del film.

[fotogallery id=”5213″]

Attenzione però, gli obblighi in camera da letto sono molto chiari: dovrete essere ben preparate: ‘La schiava deve essere pulita e depilata. La schiava visiterà un salone di bellezza scelto dal dominatore, e lui deciderà cosa comprare. La schiava non berrà in eccesso, non farà uso di droghe e non si metterà in pericolo. La schiava non farà sesso con altri, si comporterà in modo rispettoso. Qualsiasi punizione sarà stabilita dal dominatore‘. Tutto chiaro? L’azienda organizzatrice fa sapere che finora il tour è stato richiesto da 52 donne, e sono già aperte le prenotazioni per la prossima edizione che è in programma ad aprile 2015.

Impostazioni privacy