We are Happy: i video più belli ispirati alla canzone di Pharrell Williams

[fotogallery id=”681″]

Da Napoli a Milano, passando per Roma, Bari e Torino, tutte le città italiane (e del mondo) ballano al ritmo di We Are Happy e i video ispirati alla canzone di Pharrell Williams sono ormai il fenomeno virale di questi primi mesi del 2014. Sono ormai tantissimi, compresi gli abitanti di paesini minuscoli e apparentemente insignificanti, coloro che hanno celebrato la propria città sulle note di Happy, coinvolgendo con il loro entusiasmo passanti, turisti, negozianti e persino forze dell’ordine in questi divertenti filmati che raccontano in maniera gioiosa la bellezza e la storia dei luoghi in cui vivono.
Tutti i video sono visibili su Youtube e contemporaneamente vengono raccolti sul sito no-profit We Are Happy From, che fino a questo momento ha selezionato oltre 1.100 video provenienti da 110 diverse nazioni. Limitandoci alle sole città italiane, ci sono metropoli come Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Bari, ma anche posti molto più piccoli (ma non meno belli) come Mazara del Vallo, Barletta, Pagani, Sassari, Terni e tanti altri.

We are Happy from Napoli
[youtube id=”fdsTEk5kc5I”]

Oltre 750.000 click per questo video che, tra scorci caratteristici e panorami variopinti, celebra il proverbiale entusiasmo e la gioiosità degli abitanti di Napoli.

We are Happy from Bari
[youtube id=”DH-sH4LWBH8″]

Settimane di duro lavoro (ma anche tante risate) per realizzare il video dedicato a Bari: la fatica è stata però premiata con un boom di visualizzazioni su Youtube, oltre 570.000, secondo video italiano dietro Napoli.

We are Happy from Firenze
[youtube id=”ITKVVqxVD5s”]

La terza città italiana più ‘happy’ è la splendida Firenze, il cui video ha fino a oggi coinvolto quasi 320.000 utenti di Youtube.

We are Happy from Catania
[youtube id=”6RvrYwa9p80″]

I luoghi più belli della città di Catania mixati in questo divertente video sulle note di Happy di Pharrell Williams che ha collezionato circa 245.000 click.

We are Happy from Roma
[youtube id=”2U2D-QrG2sc”]

180.000 visualizzazioni per We are Happy from Roma, simpaticissimo omaggio alla Grande Bellezza della capitale italiana.

We are Happy from Cosenza
[youtube id=”PSOMzsd0F7g”]

A sorpresa il sesto video italiano più visto è quello dedicato a Cosenza, città calabrese che merita di essere scoperta e valorizzata. Lo hanno cliccato in poco più di 140.000.

Impostazioni privacy