Wanna Marchi sposa Francesco a 74 anni

small_110331 155504_20103X06

Wanna Marchi sposa il suo compagno Francesco Campana all’età di 74 anni, sfidando le difficoltà economiche che la affliggono dopo il soggiorno in carcere. L’ex regina delle televendite ha infatti subito il sequestro di tutti i beni, considerati frutto delle truffe che l’hanno portata alla condanna. Gli anni di prigionia non hanno soltanto avuto effetti negativi, ma anche rinvigorenti, poiché hanno confermato che il suo legame sentimentale con Francesco può resistere veramente a tutto. Dopo 29 anni di convivenza, la coppia ha deciso di fare il grande passo e ha già fissato una data: il 21 aprile 2017.

CATTIVE NOTIZIE PER WANNA MARCHI: LA FIGLIA STEFANIA HA L’ARTRITE REUMATOIDE

Dopo le turbolente vicende giudiziarie che l’hanno vista protagonista con l’accusa di truffa, Wanna Marchi sposa il compagno Francesco e tenta di riportare la propria vita sui binari della normalità. Il carcere e le confische hanno lasciato la Marchi in ristrettezza economica, motivo in più per programmare un matrimonio intimo e low budget: ‘Sarà una cerimonia semplice, senza sfarzi, anche perché non abbiamo le possibilità economiche’. Al settimanale Chi, Wanna svela i retroscena del suo ritorno in libertà, tra la felicità di aver ritrovato l’uomo della sua vita e la lotta alla sopravvivenza con la modesta pensione che le spetta.

Wanna Marchi sostiene di percepire una pensione di 480 euro al mese, sufficiente a mala pena per arrivare a fine mese. La condanna per truffa ha portato al sequestro dei suoi soldi, dei suoi beni mobili e immobili, costringendola a ricominciare letteralmente da capo, anche professionalmente. L’ex teleimbonitrice non disdegnerebbe di tornare a fare l’estetista, ma, un po’ per la sua fama un po’ per la sua età, le possibilità appaiono meno rosee di quanto sperato. A consolare Wanna ci pensa lo storico compagno Francesco Campana, che a sua volta ha trascorso un breve periodo in carcere e diversi mesi agli arresti domiciliari.

SCOPRI ANCHE L’INTERVENTO DI WANNA MARCHI AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

La storia d’amore tra Wanna Marchi e Francesco viene raccontata come una favola: ‘Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo. Da quel momento non ci siamo mai lasciati’. Nonostante i pochi soldi, i due hanno quindi deciso di sposarsi, fissando la data al 21 aprile del 2017. L’amore del compagno ha salvato la vita a Wanna durante i difficili anni di lontananza e di isolamento, ed ora è arrivato il momento di renderlo ufficiale attraverso una sobria cerimonia, alla quale parteciperanno le famiglie e gli amici più intimi della coppia.

Impostazioni privacy