Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez: lite furiosa con arrivo della polizia

Nuovo capitolo nella saga di Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez: i tre sono stati protagonisti di una lite furiosa, interrotta dalla polizia.

Continua a leggere

Wanda Nara e Mauro Icardi

[fotogallery id=”1939″]

Continua a leggere

Continua a leggere

L’hanno fatto di nuovo. Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez sono finiti di nuovo sui giornali e a ben ragione. I tre si sono infatti resi protagonisti di una lite furibonda, con grida e insulti, che ha richiesto addirittura l’intervento delle forze di polizia. Il clima si fa sempre più incandescente per il chiacchieratissimo terzetto.

Dopo il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi, la situazione non è affatto migliorata nei rapporti con l’ex marito della bionda. Il calciatore Maxi Lopez continua ad essere sul piede di guerra, come testimoniato dalle minacce telefoniche che sono state pubblicate qualche tempo fa. E’ il settimanale Chi a riportare l’ultimo sviluppo nella faccenda: Maxi Lopez si era presentato a casa della ex per prendere i figli, come da accordi, ma ci è voluto poco perché la fragile tregua instaurata andasse in pezzi. Ben presto sono esplose grida, offese, insulti e minacce, al punto che si è reso necessario l’intervento della polizia. Morale della favola: i tre sono stati condotti tutti in commissariato.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Valentina Proietti

Da non perdere