Wanda Nara e Mauro Icardi: le minacce telefoniche di Maxi Lopez alla coppia

[fotogallery id=”759″]

Emergono nuovi e inquietanti dettagli sul triangolo che vede coinvolti Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez. Che quest’ultimo non fosse affatto felice dell’amore sbocciato tra la moglie e il miglior amico, era facilmente prevedibile. In pochi però avrebbero ipotizzato delle telefonate minacciose, cariche di disprezzo, odio e insulti.

E’ stato un giornalista argentino, Jorge Rial, a rendere note le telefonate in questione, che portano alla luce una situazione familiare davvero pesantissima. Nelle registrazioni si sente distintamente Maxi Lopez insultare con rabbia la ex moglie, rea di averlo tradito e di limitare le sue uscite con i figli. L’attaccante della Sampdoria non esita a usare toni molto forti: ‘Sei una madre di m… Tu non mi dirai quando vedere i miei figli, io vengo a qualunque ora’. Non contento, il bomber se la prende anche con Icardi, il quale convolerà presto a nozze con la bionda Wanda: ‘Vi stacco la testa, te lo giuro, a te e a quell’altro idiota!’.
La guerra tra i due ex coniugi è più accesa che mai e adesso la Nara dispone di un altro strumento da poter utilizzare in tribunale.

Impostazioni privacy