Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi? Sarebbe tutta colpa di un film

Icardi risponde a Lopez su Twitter: "Ma se neanche li chiami i tuoi figli!"

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Wanda Nara e Mauro Icardi in gita a Venezia[/didascalia]

Si rincorrono da alcuni giorni le voci di crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi: secondo i ‘ben informati’, la coppia starebbe attraversando un momento delicato a causa di un film che vedrà impegnata la moglie e agente del calciatore argentino da maggio 2018. Intanto, si cercano sul web tutti gli indizi che farebbero pensare ad un addio prossimo tra due dei personaggi più chiacchierati del mondo del calcio.

A svelare lo scoop su una ipotetica crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi è il portale argentino Caras, secondo cui la manager e compagna del calciatore dell’Inter avrebbe lanciato dei chiari segnali sintomo di un periodo difficile con il marito. Alcuni giorni fa, infatti, la Nara aveva pubblicato su Twitter un post – poi velocemente rimosso – in cui chiedeva a Mauro se fosse davvero innamorato di lei. Alla base della crisi di coppia, tuttavia, pare ci sia il prossimo impegno cinematografico dell’argentina.

Leggi anche: Icardi vuole l’Inter, Wanda Nara: “Mauro merita un ingaggio adeguato”

Wanda Nara, il film sull’abuso dei minori

Secondo quanto trapelato, infatti, Wanda Nara è stata ingaggiata come protagonista di un film sull’abuso dei minori.

‘Il film è basato sulla vita di molte lolite e ci sono tantissimi casi reali’ – ha raccontato uno degli sceneggiatori – ‘Wanda (Nara, ndr) ha letto e consultato il copione e ha deciso di accettare’.

La moglie di Mauro Icardi ha annunciato – orgogliosa – il suo progetto via Twitter, ma sembra che il calciatore dell’Inter non abbia gradito la notizia.

[twitter code=”https://twitter.com/wandaicardi/status/915287279589105664″]

Le riprese, infatti, inizieranno a maggio 2018 e terranno impegnata Wanda Nara proprio nel periodo in cui Mauro Icardi avrebbe voluto fare una vacanza prima di dedicarsi ai Mondiali di calcio che avverranno in Russia.

Wanda Nara e Mauro Icardi: ‘Il sesto figlio? Mauro non vuole’

Intanto, proprio in una recente intervista a Gente, Wanda Nara aveva parlato della possibilità di allargare la famiglia con un sesto figlio.

La manager e moglie di Mauro Icardi sarebbe propensa per una nuova gravidanza, ma sembra che il bomber dell’Inter abbia delle remore a riguardo.

Leggi anche: Wanda Nara e Icardi genitori: è nata la secondogenita Isabella

‘Siamo come una squadra di calcetto e in casa nostra c’è bisogno di una ferrea organizzazione. Tra fratelli ci si deve difendere e volersi bene, come giocatori di una stessa squadra’ – ha spiegato Wanda, confessando – ‘Mi piacerebbe molto avere un sesto figlio, ma mio marito dice che siamo già una banda. In effetti, il tempo per stare noi due soli è davvero poco’.

Mauro e Wanda, per l’estate 2018 avevano pensato di trascorrere del tempo da soli dedicandosi dei giorni romantici lontano dai bambini, ma Icardi pare abbia cambiato idea all’ultimo momento.

La vacanza, però, potrebbe saltare definitivamente visti gli impegni cinematografici di Wanda e la ipotetica crisi con il calciatore.

Impostazioni privacy