Wanda Nara e Icardi genitori: è nata la secondogenita Isabella

[galleria id=”759″]

Fiocco rosa nel mondo del calcio: Wanda Nara e Icardi sono genitori di un’altra splendida bimba a cui hanno dato il nome di Isabella. La piccola è nata a Milano alle 22:04 di giovedì 27 ottobre 2016 e il lieto evento è stato annunciato sui social dallo stesso centravanti dell’Inter, che ha postato una foto direttamente dalla sala parto spiegando che Isabella è venuta al mondo lo stesso giorno del suo anniversario di fidanzamento con Wanda (correva l’anno 2013, poi i due si sono sposati il 27 maggio 2014). La neo arrivata è la secondogenita della coppia Icardi-Nara dopo Francesca, nata il 19 gennaio 2015, mentre Wanda ha altri tre figli, i biondissimi Valentino, Constantino e Benedicto, avuti dal suo ex marito Maxi Lopez.

Bienvenida Isabella llegó a nuestros brazos a las 22.04 en el dia de nuestro Aniversario 27.10.2016 @wanda_icardi

Una foto pubblicata da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data: 27 Ott 2016 alle ore 14:00 PDT

La nascita di Isabella è senza dubbio il miglior regalo che Icardi potesse ricevere per la sua doppietta di mercoledì sera che ha regalato all’Inter un’importantissima vittoria contro il Torino, spezzando una serie di tre sconfitte consecutive della squadra nerazzurra. Ma soprattutto chiude, speriamo definitivamente, un periodo molto turbolento per il calciatore argentino, al centro di furiose polemiche per alcuni passaggi della sua autobiografia, pubblicata di recente, che non erano affatto piaciuti alla frangia più intransigente della tifoseria dell’Inter, che ne aveva addirittura chiesto la destituzione dal ruolo di capitano.

Le cose si sono poi un po’ ricomposte (per lo meno si è arrivati a una tregua) con le scuse di Icardi e la promessa di modificare le pagine incriminate del libro con la seconda ristampa (la prima è andata letteralmente a ruba), ma il calciatore per qualche giorno se l’è vista davvero brutta.

Mauro Icardi e Wanda Nara, 23 anni lui e 29 lei, sono una coppia chiacchieratissima: non tanto per le loro abitudini di vita (sono tutto casa, famiglia e figli), ma per le illazioni sull’inizio della loro love story, che secondo alcuni avrebbe visto Maurito approfittare dell’amicizia di Maxi Lopez, altro calciatore argentino attualmente in forza al Torino, per ‘soffiargli’ la moglie Wanda da sotto il naso. In realtà pare che le cose non siano andate esattamente così (la Nara ha ribadito più volte che quando si è innamorata di Icardi il suo matrimonio con Maxi era già naufragato da un pezzo a causa soprattutto dei continui tradimenti del marito), ma il gossip è difficile da fermare specialmente se i personaggi coinvolti sono figure così popolari.

L’unica cosa certa è l’amore a prova di bomba tra Wanda Nara e Icardi, genitori per la seconda volta in meno di due anni e orgogliosissimi mamma e papà di famiglia allargatissima composta da ben cinque bambini (i tre figli di Maxi Lopez vivono stabilmente con loro). Sicuro che se continuano con questo ritmo metteranno su ben presto una squadra di calcio!

Impostazioni privacy