Vitesse Lazio: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

De Vrij

[didascalia fornitore=”/ansa”]De Vrij[/didascalia]

Esordio europeo per la Lazio di Simone Inzaghi che tanto bene sta facendo in campionato. La prima trasferta di Europa League la vede sul campo degli olandesi del Vitesse, giovedì 14 settembre alle 21.05. Si gioca al ‘GelreDome’ di Arnhem. I biancocelesti partecipano alla competizione in virtù del quinto posto ottenuto in serie A l’anno passato. Vitesse Lazio apre il girone D, di cui fanno parte anche il Nizza di Balotelli e Snejider e i belgi dello Zulte Waregem. Vediamo probabili formazioni, diretta TV e streaming, pronostico e quote del match.

VITESSE LAZIO: INFO GENERALI

La Lazio va in Olanda senza cambiare pelle. Simone Inzaghi riproporrà il 3-4-2-1 che ha vinto 4-1 contro il Milan. A cambiare, però, saranno gli uomini in nome del turnover che le italiane spesso (troppo) fanno appena si ritrovano in Europa League. Se in mediana ritroviamo Lucas Leiva e Parolo, Caicedo è l’unica punta al posto del bomber Ciro Immobile, assistito da Luis Alberto e da Murgia, match winner del primo trofeo stagionale contro la Juventus. Un guaio in difesa con Wallace infortunato, al suo posto ecco Bastos. Potrebbero trovare spazio anche Marusic e Lukaku sulle corsie esterne.

Il Vitesse è allenato da Fraser e punta sul 4-3-3 e sull’esperienza di Matavz, punta centrale di un tridente che dovrebbe venire completato da Linssen e Rashica.

VITESSE LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Vitesse
(4-3-3):
Pasveer; Dato, Kashia, Kruiswijk, Buttner; Bruns, Serero, Foor; Rashica, Matavz, Linssen. All.: Fraser.

Probabili formazioni Lazio
(3-4-2-1):
Strakosha; Bastos, De Vrij, Patric; Marusic, Parolo, Leiva, Lukaku; Murgia, Luis Alberto; Caicedo. All.: Inzaghi.

VITESSE LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Vitesse-Lazio sarà visibile per gli abbonati di Sky su Sky Sport 1 e Sky Sport Mix, ma sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, digitale terrestre. Chi fosse fuori casa potrà seguire il match in streaming su smartphone, tablet attraverso l’applicazione Sky Go.

VITESSE LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE

Il buon inizio di stagione della Lazio indirizza i pronostici dei bookmaker, che danno vincenti De Vrij e compagni (1.82). Un successo degli olandesi viene quotato invece 4.20, il pareggio 3.50. E ora Over e Under, come consuetudine.

Incontro Over 0.5 1,04, Over 1.5 1,28, Over 2.5 1,85.
1° tempo Over 0.5 1,40, Over 1.5 2.90, Over 2.5 7,00
Incontro Under 0.5 9,25, Under 1.5 3,45, Under 2.5 1,90
1° tempo Under 0.5 2.80, Under 1.5 1.38, Under 2.5 1.08

Impostazioni privacy