Visite mediche gratuite il 16 ottobre per le donne che soffrono di disturbi psichici, neurologici e del comportamento

visite mediche gratuite

Il prossimo 16 ottobre 2017 l’appuntamento è con le visite mediche gratuite dedicate alle donne che soffrono di disturbi psichici, neurologici e del comportamento. La ASST di Monza aderisce infatti alla giornata interamente incentrata sulla salute mentale con consulenze, colloqui, conferenze e info point dedicati al mondo femminile. Chi soffre di patologie psichiche può approfittare di questa giornata di visite mediche gratuite per favorire un percorso di consapevolezza e di cura che mira a un ritrovato benessere mentale.

Visite mediche gratuite a Desio (Monza)
Le visite mediche gratuite per le donne che soffrono di disturbi psichici, organizzato il 16 ottobre dalla ASST di Monza, contribuiscono a migliorare l’accesso alle cure per tutte le donne che hanno problemi di salute mentale, ma che per vari motivi non si rivolgono agli specialisti e trascurano i propri disagi.

Per ottenere una delle visite gratuite per le donne, ecco il promemoria:
OSPEDALE DI DESIO (ambulatori) il 16/10/2017 ore 9-12.30: visite psichiatriche, colloqui psicologici, sportello di ascolto.
OSPEDALE DI DESIO (ambulatori) il 16/10/2017 ore 9-12.30: screening, test di autovalutazione dei disturbi dell’umore e dell’ansia, questionari di valutazione del rischio di depressione nei cicli vitali della donna, questionari di valutazione dei disturbi del comportamento alimentare etc…

Le visite mediche gratuite svolte nell’ambito dell'(H)-Open Day sulla salute mentale, giunto alla sua quarta edizione, sono rigorosamente SENZA PRENOTAZIONE.

Visite mediche gratuite fino al 17 ottobre

Per conoscere i servizi offerti gratuitamente fino al 17 ottobre, vai a questo link seleziona Regione / Provincia / Comune di interesse e comparirà l’elenco delle strutture più vicine a te che offrono servizi. Non ti resta che cliccare sulla struttura prescelta per visualizzare i servizi proposti, e le indicazioni di date e orari in cui effettuare le visite mediche gratuite.

Impostazioni privacy