Virginia Raffaele invecchiata e senza trucco? ‘Mi dispiace ma non sono io’

[galleria id=”7315″]

Avevano fatto scalpore le foto di Virginia Raffaele invecchiata e senza trucco pubblicate da un noto settimanale: l’imitatrice era stata beccata per le vie di Roma in versione ‘casalinga’, con felpa, tuta e scarpe da ginnastica, i capelli arruffati e un paio di enormi borse sotto gli occhi. Un look piuttosto trascurato (per non dire trasandato) che aveva fatto sobbalzare sulla sedia i suoi numerosissimi fan, pronti subito a chiedersi come mai la loro splendida Virginia, una che quando imita Belen sembra persino più bella della showgirl argentina, si fosse ridotta in quello stato? La risposta al quesito è giunta nel giro di poche ore: quella nelle foto era così diversa da Virginia Raffaele per il semplice fatto che… non era lei!

‘Ragazzi, mi duole deludervi, ma stavolta i paparazzi hanno sbagliato mira’, ha scritto infatti Virginia su Facebook, ‘Non sono io la donna ritratta nella fotografia, e mi dispiace per la signora che è stata coinvolta inconsapevolmente in questo affare di stato’.

Le foto di Virginia Raffaele invecchiata e senza trucco erano state pubblicate dal settimanale Diva e Donna, i cui scoop sono spesso interessanti ma che stavolta, ci spiace dirlo, ha fatto clamorosamente cilecca.

LEGGI: VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2017 IMITA SANDRA MILO

Indubbiamente la donna ritratta nella foto somiglia vagamente a Virginia Raffaele, ma bastava osservarla bene in viso per capire all’istante che non fosse lei (tra le due, peraltro, dovrebbero esserci almeno dieci anni di differenza a vantaggio di Virginia). Inoltre questa signora sembra leggermente sovrappeso (che il settimanale in questione aveva provato a giustificare con un possibile ‘stato interessante’ della Raffaele) mentre l’imitatrice è in forma smagliante, come hanno potuto constatare gli spettatori del suo tour teatrale, conclusosi recentemente, e quelli del Festival di Sanremo 2017. Chissà, forse sarebbe il caso che chi ha realizzato questo falso scoop chieda scusa non solo a Virginia Raffaele ma soprattutto a questa donna sconosciuta, che si è trovata sbattuta su riviste di gossip, siti internet e social network a sua insaputa…

LEGGI: SANDRA MILO POLEMIZZA CON VIRGINIA RAFFAELE DOPO L’IMITAZIONE DI SANREMO

Detto questo, parliamo di cose decisamente più interessanti ricordando che tra non molto Virginia Raffaele (quella vera) debutterà su Rai 2 con il suo primo one-woman-show: ancora ignoti il titolo del programma e la data precisa d’inizio, ma la prima puntata dovrebbe andare in onda tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, naturalmente in prima serata.

Impostazioni privacy