Virginia Raffaele a Sanremo 2016: ‘Madalina Ghenea è così bella che se passano le unioni civili me la sposo’

[galleria id=”6275″]

Si preannuncia (ma non avevamo dubbi) una scoppiettante Virginia Raffaele a Sanremo 2016: l’imitatrice romana, che con Gabriel Garko e Madalina Ghenea affiancherà Carlo Conti alla conduzione del Festival, è apparsa in gran forma durante la prima conferenza stampa della kermesse canora, dove tra una battuta e l’altra si è resa protagonista di un curioso endorsement (ovviamente scherzoso) a favore della sua collega rumena: ‘Madalina è così bella che se passa la Cirinnà le chiedo di sposarmi’, con chiaro riferimento al chiacchieratissimo Ddl sulle unioni civili. E la Ghenea ha detto sì!

Virginia Raffaele, che arriva a Sanremo 2016 da single dopo la recente rottura con il fidanzato storico Ubaldo Pantani, ha scherzato anche sull’altro suo compagno di viaggio Gabriel Garko, la cui popolarità è talmente vasta che rischia di oscurare tutti gli altri: ‘Qualche sera fa al ristorante dove avevo prenotato c’era anche Gabriel’, ha raccontato infatti Virginia, ‘Quando è uscito, c’è stato un temporale di flash, poi sono uscita io ed era vuoto, vi giuro, si sono sfogati con lui e basta. Pensate che la gente mi ferma e mi chiede l’autografo di Garko”. Successivamente, quando l’attore piemontese ha dichiarato che non ha nessun problema a essere considerato un sex symbol da varie categorie di persone, compresi gay o signore di una certa età, la Raffaele l’ha fulminato con in romanesco con la graffiante battuta ‘Nun se butta via niente Garko, eh?’ E tutta la platea a ridere!

Poi la bella imitatrice ha fatto i complimenti a Carlo Conti, spiegando che lavorare con un professionista come lui rende le cose molto più semplici: ‘È un po’ come andare in macchina con Lewis Hamilton: non gli dici guarda avanti, ti fidi e basta’.

Per quanto riguarda invece il look, Virginia Raffaele ha anticipato che naturalmente non arriverà ai livelli di Madalina Ghenea, che avrà uno stilista diverso ogni sera e cambierà abito per ben 15 volte, ma che proverà anche lei a sorprendere il pubblico: ‘Anche io cambierò, ah se cambierò. Comunque devo ancora fare bene i conti con gli abiti. Però sì, i vestiti ci saranno, mi vesto. Sì’. Nessuna indiscrezione, invece, su possibili imitazioni, che in ogni caso non mancheranno (l’apoteosi sarebbe se imitasse Belen dopo le ultime polemiche).

Insomma, Virginia Raffaele è molto carica e anche gli altri co-conduttori sembrano già sul pezzo. Sanremo 2016 è pronto per iniziare!

Impostazioni privacy