Vip rifatte male, prima e dopo: le star che si sono rovinate con le proprie mani

[fotogallery id=”1119″]

Chi vi viene in mente quando si parla di vip rifatte male? A ben vedere, c’è l’imbarazzo della scelta, spostando lo sguardo dalle star italiane a quelle straniere. Tra chi è ricorsa al chirurgo per rimpolpare il seno e chi ha voluto gonfiarsi le labbra, gli esempi non mancano. Peccato che spesso i risultati siano stati più deleteri che altro, trasformando le poverine in veri e propri mostri.

Vip rifatte male italiane

Tra le vip rifatte male di casa nostra non possiamo che partire da lei, Alba Parietti, colei che ha aperto la strada al rigonfiamento selvaggio delle labbra. L’intento era quello di ottenere una bocca più sensuale, l’effetto è stato a dir poco agghiacciante. La cosa tragica è che la sua esperienza non è stata di esempio a coloro che sono giunte dopo di lei. Basti pensare a Nina Moric, o alla più recente visitina dal chirurgo di Belen Rodriguez.
E che dire di Donatella Versace, la cui fisionomia è completamente cambiata a causa dei ritocchi estetici? Chiamarli ritocchi è tuttavia riduttivo, visto il risultato finale: “devastazione completa” è un’espressione forse più calzante. A Cristina Del Basso va invece il premio per essere riuscita a distruggersi imponendo al proprio esile corpo una sesta di reggiseno.

Vip rifatte male straniere

Tra le pioniere delle vip rifatte male all’estero c’è senz’altro Pamela Anderson, che fu una delle prime maggiorate di seno a diventare famosa.
Oltreoceano sono però più che altro famose per i lifting deturpanti, quegli odiosi interventi con cui le star sperano di bloccare l’avanzata del tempo e finiscono col somigliare tutte a dei felini. Non è una caso che Jocelyn Wildenstein sia stata rinominata ‘Catwoman’, ovvero la donna gatto. Ma la poverette è in buona compagnia, basta guardare le foto più recenti di Joan Rivers, di Melanie Griffith e di Meg Ryan. La trasformazione di quest’ultima è particolarmente inquietante e sconvolgente, specie per chi ancora la ricorda come la dolce ‘fidanzatina d’America’. Anche Nicole Kidman sembra avviata sulla medesima strada: dopo gli interventi agli zigomi e le iniezioni di botulino a cui si è sottoposta, è diventato difficile riconoscere in lei quel volto acqua e sapone che si è fatto conoscere in ‘Cuori ribelli’.
Chi poi non si è fatta mancare nulla è Tori Spelling, la ex Donna di Beverly Hills: l’attrice è riuscita nella mirabile impresa di fare un doppio disastro, rovinandosi tanto la faccia quanto il corpo. Quel buco che le spunta proprio al centro del seno non è un effetto ottico, è tutta opera del bisturi.

Scorrete la fotogallery in apertura per ‘ammirare’ i peggiori interventi della chirurgia estetica sulle vip. In fondo, troverete anche una piccola sorpresa, la foto di una star di Hollywood a cui i ritocchini hanno invece giovato. Scoprite chi è!

Impostazioni privacy