Vip al mare 2015: le star invadono i social

[fotogallery id=”6615″]

Come ogni anni, i vip al mare attirano l’attenzione di fan e paparazzi, ma molto spesso sono loro stessi a invadere i social, postando foto e selfie dalla spiagge più belle del mondo. Nessuna eccezione per l’estate 2015, dominata dagli scatti vacanzieri delle celebrità della penisola. Conquista Ibiza la bella Cristina Buccino, che con il suo topless esplosivo fa girare la testa a tutti i bagnanti dell’isola e conquista anche le prime pagine dei maggiori settimanali italiani, ansiosi di accaparrarsi le foto della showgirl praticamente senza veli. Sulle rive di Ponza si rilassa invece Simona Ventura, ma passano pochi giorni prima che la conduttrice si sposti in Sardegna, dove viene più volte avvistata in compagnia di Mara Venier.

Ancora lontana dal marito Francesco Totti, impegnato con il ritiro di squadra della Roma, la showgirl Ilary Blasi si concede una pausa sulle spiagge di Sabaudia in compagnia della suocera Fiorella. Tra le due c’è sintonia e i giorni al mare trascorrono all’insegna del relax, dei bagni e della tintarella. A Capri trascorre invece le vacanze Emma Marrone con il fidanzato Fabio Borriello. Nonostante le insistenti voci sulla loro presunta rottura, la cantante si gode l’amore e la ritrovata serenità.

I vip al mare 2015

L’estate è ufficialmente iniziata per i vip al mare 2015 e le star invadono i social, postando foto in costume, con la famiglia o in coppia. Ogni occasione è buona per scattare e immortalare, facendo morire d’invidia tutti coloro che adesso sono intrappolati in ufficio e possono solo sognare le spiagge bianche dei Caraibi o il mare cristallino della Sardegna. I più fortunati sono partiti per la spiaggia già da diverse settimane, ma c’è anche chi ha fatto il proprio debutto al mare soltanto negli ultimi giorni. Grazie a Instagram, Facebook e Twitter si può creare una sorta di mappa virtuale dei vip al mare 2015, con tanto di foto e dediche di ogni genere. Fra i tanti personaggi amanti del sole svettano Belen Rodriguez, Laura Torrisi, Barbara D’Urso ed Elisabetta Canalis.

Un delle mete più ambite e battute dai vip nostrani è da sempre la località balneare di Formentera, nelle isole Baleari. A tuffarsi nelle incantaminate acque spagnole ci sono infatti Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi, l’ex velina Costanza Caracciolo e Alessia Marcuzzi che si gode una meritata vacanza di relax in compagnia del coniuge Paolo Calabresi Marconi. Ma i vip al mare 2015 hanno molte altre possibilità per dedicarsi alla tintarella. Melissa Satta sceglie la Sardegna e sfoggia bikini e crema solare mentre si occupa del piccolo Maddox, il figlio avuto dal compagno Kevin-Prince Boateng, immancabile accompagnatore della showgirl sulle spiagge dell’isola.

La bionda Cristina Chiabotto decide di sdraiarsi sulle spiagge di Ponza, mentre Maddalena Corvaglia con la figlia supera a pieni voti la prova bikini divertendosi a Lido di Baveno. Su Instagram abbondano anche gli scatti dei vip al mare 2015 in dolce compagnia. Negli ultimi giorni hanno fatto il giro del web le immagini di Federica Nargi e Alessandro Matri a Formentera, ma anche Eleonora Pedron si concede un attimo di tenerezza con il marito Max Biaggi, che proprio oggi festeggia il suo 44esimo compleanno.

Non perde l’occasione per esibire la sua classica espressione da selfie la conduttrice Barbara D’Urso, che in tenuta da spiaggia regala a tutti una perla di saggezza: ‘Sogna, solo così puoi realizzare i tuoi sogni!‘. Mentre alcuni dei vip al mare 2015 pensano soltanto a rilassarsi, c’è chi approfitta delle vacanze per mantenersi in forma. A impegnarsi nell’attività fisica anche in estate sono Fiammetta Cicogna, che scegli il lago invece del mare, e Valeria Marini, ritratta su Instagram in una foto ad alto tasso di contorsionismo e sex-appeal.

Impostazioni privacy