Video più divertente per Rio 2016: vincono i rugbisty sudafricani

nazionale rugby sudafrica video divertente Rio 2016

Di video divertenti sulle Olimpiadi di Rio 2016 se ne trovano molti ormai ma quello che li batte tutti, in fatto di originalità, è sicuramente il video girato dai giocatori di rugby della nazionale a 15 del Sudafrica, che hanno voluto augurare buona fortuna ai “colleghi” della nazionale a 7 che sta prendendo parte ai Giochi olimpici in Brasile e a tutti gli altri connazionali impegnati nelle varie discipline.

Gli Springboks hanno avuto un’idea davvero divertente: i giocatori della nazionale sudafricana si cimentano in altri sport, con risultati chiaramente al limite della scarsezza e dagli esiti alquanto esilaranti. Sollevamento pesi, ginnastica ritmica, lancio del giavellotto… sono solo alcune delle discipline con cui provano a confrontarsi. Invano.

Alla fine, quindi, la conclusione viene tracciata con queste parole: “Siamo gli Springboks. Amiamo il rugby. Ma quando ci sono altri sport… Il meglio che possiamo fare è sostenere il resto del Sudafrica e augurare ai nostri eroi olimpici tutto il meglio ai Giochi di Rio 2016“.

Ed ecco il video esilarante:

Impostazioni privacy