Vhemt, il Movimento per l’estinzione volontaria della razza umana

[veedioplatform code=”26f19c4643e4efec80a0d079e91f57b0″ type=”playlist”]

Il Vhemt è un movimento per l’estinzione volontaria della razza umana che agisce a livello internazionale. Tutti possono farne parte, e anzi, l’organizzazione è sempre alla ricerca di nuovi adepti! Se a cuore avete la salvezza della Madre Terra potreste trovare interessante conoscere la filosofia che sta dietro a questo gruppo di pensiero (e azione). Per riassumere brevemente l’argomento e la tesi portata avanti da gruppo, possiamo dire che, visto che il nostro Pianeta Terra è in pericolo, spetta all’uomo tentare il tutto per tutto per salvarlo, fino a seguire la pratica dell’antinatalismo.

Avete capito bene, astenersi dal fare nascere altri esseri umani sulla nostra Terra potrebbe essere la svolta per la salvezza o per la distruzione definitiva del nostro Pianeta Blu. La prima cosa da fare, dunque, per i seguaci del Movimento per l’estinzione volontaria della razza umana è quella di non fare più figli. La riproduzione rappresenta il male, bisogna invertire la tendenza. E’ inutile, se non addirittura controproducente mettere al mondo altri esseri umani quando già adesso le risorse non bastano per tutti.

whemt

The Voluntary Human Extinction Movement mira a salvare la Terra facendo in modo che i suoi sostenitori vivano astenendosi dal procreare. Sul nostro Pianeta siamo già in troppi, è vero, eppure se può sembrare un po’ cinico, il discorso portato avanti dagli antinatalisiti è drammaticamente attuale. In realtà le risorse a nostra disposizione sono davvero poche, stiamo terminando le scorte di combustibili, stiamo inquinando le poche sorgenti d’acqua ancora potabile, il cibo scarseggia e tra qualche decennio le nuove generazioni si troveranno nel bisogno di risolvere problemi legati all’approvvigionamento di viveri. In definitiva, per ridare una speranza al mondo – pensateci – un modo c’è: si chiama auto-estinzione volontaria.

Sito ufficiale del VHEM

Impostazioni privacy