Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo fa coming out: ‘Vorrei presentare la mia compagna a mio padre’

Veronica Satti

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, fa coming out: aveva una nuova fidanzata che avrebbe voluto presentare al padre. La giovane torna in tv a Domenica Live per convincere suo padre a farsi vivo, visto che se ora è tornata single, ‘Mi sarebbe piaciuto presentare la mia fidanzata a papà‘. Già un anno fa, era novembre 2016, la figlia di Bobby Solo era andata da Barbara D’Urso per smentire le voci sul suo conto: ‘Lui mi dipinge come una mangiasoldi ma non è vero. Io l’ho chiamato per dirgli del mio diploma e della mia iscrizione all’università’, spiegava la Satti.

Avevo una compagna e vorrei presentarla a mio padre’: parola di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo.

Veronica Satti: ‘Avevo una fidanzata, ora sono single’

La giovane, intervistata da Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live, fa coming out. Veronica Satti spiega di non voler rivelare il nome della sua fidanzata anche perché la vicenda è stata strumentalizzata e ora le due non si frequentano più, ma che il fidanzamento le ha fatto venire voglia di rimettersi in contatto con suo padre.

Quell’intervista purtroppo è stata fatta qualche tempo fa e che quindi non rispecchia la mia situazione attuale, oggi non sto più insieme a questa persona ma è stata per me una cosa seria. Quando stavamo insieme io ho conosciuto i suoi ma lei non ha potuto’, spiega la Satti, confermando che i rapporti tra padre e figlia sono gelidi.

LEGGI: Bobby Solo in Tribunale: la figlia Veronica Satti lo accusa di non pagare il mantenimento

Bobby Solo e la figlia si parlano solo tramite avvocati

Oramai la figlia di Bobby Solo e il padre si parlano tramite avvocati, dopo che lui l’ha abbandonata quando aveva tredici anni.

Satti, che è nata dalla relazione di Bobby Solo con la ex corista Mimma Foti, era già andata in tv nel novembre 2016, per raccontare che suo padre è stato condannato a risarcirla per averle causato un esaurimento nervoso.

La giovane, in quell’occasione, raccontò che era stata male a tredici anni mentre era dal padre, cui chiese di essere portata dalla mamma.

Bobby Solo, per tutta risposta, la lasciò a casa dei nonni (sempre secondo la figlia) e posto che a 13 anni non può esserci un vero litigio tra padre e figlia, lei lo ha sempre cercato.

Io, da figlia, ho chiesto aiuto a mio padre. Lui mi ha detto che avrebbe preferito dare soldi agli avvocati piuttosto che a me’, spiegò all’epoca la figlia di Bobby Solo a Barbara D’Urso, smentendo di essere manipolata da sua madre che – concludeva Satti – non l’ha mai messa contro suo padre.

Impostazioni privacy