Veronica Angeloni vs. Simona Izzo al GF Vip 2: ‘Ci sta fregando tutti’

Veronica Angeloni Simona Izzo GF Vip 2

La nomination della pallavolista Veronica Angeloni a Simona Izzo non è passata inosservata durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2: la regista e doppiatrice non ha affatto gradito che la più giovane collega, con cui sembrava andare d’amore e d’accordo, abbia scelto di nominare proprio lei e non gliel’ha mandata a dire. Veronica, dal canto suo, ha provato a spiegare a Simona Izzo i motivi della sua decisione, giurando di non averlo fatto per evitare che fosse nominata a sua volta, ma le sua parole non hanno fatto breccia nella dura corazza della moglie di Ricky Tognazzi. Successivamente Veronica Angeloni ha avuto un duro sfogo con il resto del gruppo non riuscendo a trattenere le lacrime.

‘Non ho mai detto che ti avrei nominata perché pensavo mi nominassi’, ha detto Veronica Angeloni a Simona Izzo in un acceso confronto tra le due, ‘Te lo giuro sulla mia vita, sulla mia famiglia. Non ho mai pensato minimamente di nominarti per paura che lo facessi tu. Io sono una che ci mette il cuore: se ti ho nominato è stato per ottenere una reazione, perché mi stavo affezionando e avevo paura di prenderlo nel cu*o da te. Io avevo paura che tu potessi recitare, volevo capire se mi volevi bene davvero’.

La motivazione, onestamente un po’ sui generis, non ha convinto per niente Simona Izzo, che le ha risposto molto freddamente: ‘Mi hai fatto andare in nomination, non puoi colpire alle spalle una persona solo per capire se ti vuole bene’.

Dalle torto…

Ferita dalle parole della Izzo, Veronica Angeloni è andata poi a parlare con il resto dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2 cercando di rigirare la frittata, ovvero spacciarsi per vittima indifesa delle macchinazioni della ben più esperta Simona Izzo che, a suo parere, starebbe portando avanti una subdola strategia per fregare tutti e vincere il reality di Canale 5: ‘Simona Izzo vince il GF Vip, piano piano ci manda a fan**lo tutti, ce lo sta mettendo nel cu*o a tutti! Secondo lei io lunedì avrei detto ‘Ti voto perché avevo paura mi votassi’, ma io non sono pazza e queste cose non le ho mai dette. Chiedo scusa umilmente a Carmen Di Pietro: aveva ragione, Simona Izzo è un’attrice, recita!’

Preso atto dello sfogo, con tanto di pianto, di Veronica Angeloni, il modello Luca Onestini, dall’alto del suo ruolo di ‘capitano dal gruppo’, ha cercato di spiegare alla pallavolista le ragioni di Simona Izzo, inchiodandola sulle sue responsabilità: ‘Mettiti nei suoi panni, lei non si aspettava assolutamente la tua nomination. La notte le hai detto una motivazione falsa, quindi anche lì una bugia. Finisce la nomination e ti vedo tornare da lei, piangere e abbracciarla: sembrava il bacio di Giuda. L’accoltelli e poi piangi dopo. Tutto questo può dare fastidio, avevi detto che non l’avresti mai nominata’.

E voi da che parte siete: Simona Izzo o Veronica Angeloni (o nessuna delle due, che rimane sempre l’opzione migliore)?

Impostazioni privacy