Verona, maestra accoltellata: confessa l’ex convivente

Roma, Carabinieri arrestano tre borseggiatori, via del Corso

Nuovo caso di femminicidio, una donna di 46 anni, Alessandra Maffezzoli è stata assassinata la scorsa notte a Pastrengo (Verona) dall’ex convivente di 53 anni, Giuliano Falchetto.
Ad allertare i carabinieri è stato un vicino di casa che ha sentito le urla strazianti provenienti dall’appartamenteo della vittima. La donna è stata pugnalata ripetutamente e colpita alla testa con un vaso.

Alessandra era una maestra elementare, quando i carabinieri sono giunti sul posto, per lei era troppo tardi. I militari hanno trovato il suo corpo a terra e subito si sono messi alla ricerca del convivente.
Poco dopo aver assassinato la donna, Falchetto è fuggito in macchina, i carabinieri lo hanno trovato grazie alla segnalazione del portiere di un albergo di Castelnuovo che aveva denunciato la presenza di un uomo che con fare sospetto si aggirava nella zona turistica. Quell’uomo era proprio Falchetto che, in base alle prime ricostruzioni, avrebbe tentato il suicidio gettandosi nel lago, prima dell’arrivo dei carabinieri.

Impostazioni privacy