Vermezzo con Zelo (Milano), donna travolta e uccisa mentre attraversava sulle strisce pedonali

La vittima è morta sul colpo. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 30 a Vermezzo con Zelo, provincia di Milano. 

Strisce pedonali
Strisce pedonali – Nanopress.it

 

Il conducente della vettura si è fermato a prestare soccorso, ma per la vittima – una donna di 68 anni – non c’è stato nulla da fare.

Incidente mortale a Vermezzo con Zelo: donna travolta e uccisa sulle strisce pedonali

A Vermezzo con Zelo, provincia di Milano, una donna di 68 anni – di cui non sono state ancora rese note le generalità – è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali, forse per arrivare alla fermata del pullman, poco distante dal luogo della tragedia. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 30 sulle strisce pedonali.

La donna è morta praticamente sul colpo. Il conducente della vettura – un agricoltore della struttura – si è subito fermato per prestare soccorso, ma nonostante l’intervento del 118 per la vittima non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Abbiategrasso. Il conducente è stato sottoposto all’all’alcol test che avrebbe dato esito negativo. L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale.

Impostazioni privacy