‘Verissimo’, Silvia Toffanin in lacrime

silviatoffanin

Uno speciale di ‘Verissimo’ tutto dedicato ad ‘Amici’, talent show di Maria De Filippi, che volgerà al termine entro poche settimane. La finale è vicinissima e in studio sono stati ospiti tutti i ragazzi arrivati alla sesta puntata, oltre che, naturalmente, la loro madrina Maria.
Un momento speciale ed emozionante è stato quello dell’esibizione di Irama, cantante della squadra bianca. Dopo aver mostrato, con una clip, gli eventi più importanti avvenuti durante il percorso ad ‘Amici’, il ragazzo ha cantato un suo singolo. Silvia Toffanin lo ha accompagnato leggendo struggenti parole d’amore che ricordavano la storia di Alessio ed Elisa, giovane donna morta di cancro, che ha lasciato una bimba neonata, Anna. La notizia del tragico evento circolava sui social a causa della scelta particolare che ha fatto Elisa: prima di morire ha lasciato diciotto regali di compleanno a sua figlia, uno per ogni anno, fino al raggiungimento della sua maggiore età.
Durante l’esecuzione del pezzo di Irama, la Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime, era profondamente commossa e, per farla calmare, è dovuta intervenire Maria De Filippi che ha tentato di consolarla con una pacca sulla spalla.
La voce e la sensibilità di Irama hanno fatto emozionare Silvia, sarà proprio lui il suo concorrente prediletto?

Impostazioni privacy