Verissimo, Silvia Toffanin ha licenziato Jonathan Kashanian?

Silvia Toffanin licenzia Jonathan Kashanian

Tempo di divorzi in casa Verissimo: Silvia Toffanin ha licenziato Jonathan Kashanian? Come molti telespettatori avranno avuto modo di notare, da qualche settimana l’esperto di moda del contenitore del sabato di Canale 5 non è più presente in video accanto alla conduttrice. Poco male, se non fosse che il pubblico era molto affezionato all’ex concorrente del Grande Fratello passato a dare i suoi consigli modaioli a Verissimo. Il licenziamento di Jonathan Kashanian da parte di Silvia Toffanin è dovuto a motivi precisi.

Silvia Toffanin in guerra con Jonathan Kashanian? In parte sì, o almeno di screzi tra la conduttrice di Verissimo e l’esperto di moda ce ne sarebbero stati e anche piuttosto pesanti. Stando a quanto riportato dal magazine Oggi, che ha investigato sulla faccenda, Silvia Toffanin non avrebbe gradito molto alcune frequentazioni di Jonathan Kashanian, arrivando persino a mandarlo via dalla trasmissione nonostante i sei anni di rapporto pregresso.

[secgalleria id=”6917″]

Sempre secondo le voci riportate, Jonathan Kashanian sarebbe stato beccato in giro per Milano con statuarie fanciulle dell’Est, legate ad altrettanto misteriosi faccendieri arabi dagli affari poco chiari. Sembra un po’ una storia di spionaggio o da 007, ma a quanto pare la produzione di Verissimo e la conduttrice stessa non avrebbero gradito molto queste misteriose amicizie dell’esperto di moda del programma. Da qui, la scelta di silurarlo o quantomeno di sospenderlo per un periodo, anche se i dettagli della scomparsa di Jonathan Kashanian dal programma di Canale 5 sembrano perdersi nel nulla.

Si tratta di semplici congetture o effettivamente a Verissimo hanno licenziato Jonathan Kashanian per volere di Silvia Toffanin e della produzione? Difficile saperlo, visto che a Cologno Monzese hanno tutti le bocche cucite sulla faccenda, o quantomeno non fanno uscire altro, nemmeno smentite o conferme. Certo è che i telespettatori, dopo qualche settimana di assenza di Jonathan Kashanian, hanno iniziato a farsi delle domande silenziose particolarmente assordanti.

Silvia Toffanin non ha ancora commentato il licenziamento di Jonathan Kashanian da Verissimo, ma è indubbio che l’esperto di moda, entrato nel mondo dello spettacolo dopo la vittoria al Grande Fratello 2004, sia scomparso dalla programmazione. Jonathan Kashanian è stato ospite dell’altro transfugo di Verissimo, Alvin, nel programma del 2016 ‘Bring The Noise” e si diletta anche in consulenze di moda e personal shopping online. Ma a Verissimo, a quanto pare, non lo si vede più.

Impostazioni privacy