Verissimo, Chiara Galiazzo dimagrita: ‘Soffrivo le critiche sul mio peso’

[galleria id=”4069″]

A Verissimo Chiara Galiazzo dimagrita racconta la sua nuova vita sana, il suo amore e, in breve, la sua rinascita. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la cantante ha rivelato tutta la fatica e le insicurezze legate al peso che l’hanno sepolta dopo la sua vittoria al talent canoro X Factor nel 2012. Se le luci della ribalta possono infatti catapultarti in pochi mesi nel bel mezzo del mondo dello spettacolo, tra concerti, apparizioni tv e addirittura il Festival di Sanremo, non è altrettanto facile gestire la propria vita quando questi smettono di illuminarti: ‘La difficoltà dei talent è gestire i momenti in cui i riflettori non ci sono’. L’intervista a Chiara andrà in onda su Canale 5 sabato 11 marzo 2017, alle 16.30.

CHIARA GALIAZZO PARLA DEL SUO NUOVO FIDANZATO

Nel salotto di Verissimo vedremo una Chiara Galiazzo palesemente dimagrita, che racconterà l’improvviso e totale cambiamento della propria vita affrontato dopo essere stata incoronata vincitrice assoluta di X Factor 2012. Non sorprende quindi sentire la cantante che confessa a Silvia Toffanin di aver passato un periodo veramente difficile, dove le sembrava di non conoscere più sé stessa e durante il quale pensava di aver smarrito la propria bussola artistica, prima del suo ritorno in grande stile a Sanremo 2017. Arrivata a 29 anni, Chiara si è sentita divisa tra la necessità anagrafica di diventare adulta e la voglia di non abbandonare la propria ragazzina interiore. Un problema ben noto a tutte le donne della medesima età.

A mettere il dito nella piaga ci pensava, poi, il brutto rapporto che Chiara Galiazzo aveva con lo specchio, certamente non alleviato dalle critiche e dalle frecciate che riceveva costantemente riguardo al suo aspetto fisico: ‘Soffrivo le critiche sul mio peso perché io stessa non mi riconoscevo più allo specchio e non ero a mio agio’. Lo stress era la causa principale dei tanto demonizzati chili di troppo, anche se sinceramente la cantante è sempre stata lontana dal poter essere definita grassa. Fatto sta che anche a lei la cosa non andava giù, quindi ha preso di petto la situazione: niente sigarette, niente alcolici e un percorso terapeutico salutare.

Così Chiara Galiazzo oggi ha ritrovato il proprio equilibrio e con esso anche l’amore. Una volta messa da parte la propria confusione e la battaglia con il peso, Chiara si è aperta al mondo e all’opportunità di essere felice con un nuovo fidanzato: ‘Dopo tanti disastri, ho costruito una relazione più sana’. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con il brano ‘Nessun posto è casa mia’ ha confermato anche la buona salute della sua carriera musicale, ciliegina sulla torta di una vero e proprio ritorno alla serenità.

Impostazioni privacy