Vedova vende casa e in omaggio dona se stessa: succede in Indonesia

Una 40ene rimasta vedova da 15 ha deciso di vendere la sua proprietà immobiliare includendo nel contratto anche se stessa.

Vedova vende casa e in omaggio dona se stessa: succede in Indonesia

Una 40enne rimasta vedova da 15 anni ha deciso di vendere la sua proprietà immobiliare includendo nel contratto anche se stessa. Wina Lie ha ribadito su molti media indonesiani, che la sua ‘proposta di matrimonio‘ con annessa vendita della casa è seria, e ha confessato: ‘Il mio obiettivo principale resta la vendita della casa, ma se dovessi trovare un compagno, lo vorrei serio e maturo, un bravo padre e un uomo religioso‘.

Non ci sono regole particolari, né requisiti richiesti: deve solo essere una persona responsabile‘, ha continuato a precisare Wina. ‘Ogni notte – conclude la donna – prego e chiedo che la casa sia venduta e che a comprarla sia un buon marito‘. La donna infatti, da tempo sta cercando una relazione seria, ma finora non è stata molto fortunata.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere