Vasco Rossi, nuovo tour nel 2018: a giugno sette concerti negli stadi

Vasco Rossi performs in Modena

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Vasco Rossi durante il concerto al Parco Ferrari di Modena[/didascalia]

Vasco Rossi non si ferma, ma riparte con un nuovo tour nel 2018. Dopo il concerto evento di Modena Park, il rocker di Zocca annuncia ‘almeno altri sette concerti’ negli stadi. Il KOM, dunque, ritornerà tra i suoi fan e non, come dicevano molti, nei palasport, ma nei luoghi in cui ha conosciuto il successo e riesce a radunare, di anno in anno, sempre più spettatori.

Modena Park non è stata, quindi, l’ultima apparizione di Vasco Rossi che, tramite il suo profilo Facebook ha annunciato il prossimo impegno: ‘Vascononstop Live 2018’ è il tour che vedrà il rocker di Zocca incontrare i suoi fan in almeno sette stadi italiani. Sul sito ufficiale del Kom viene data un’anteprima di quello che sarà il suo prossimo show, ‘lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio ‘sotto casa’, quando.. ‘meno se lo aspettano’. Vasco, dunque, ritorna con una nuova carica, quella che i fan gli hanno regalato l’1 luglio 2017 al Modena Park.

Leggi anche: Vasco Modena Park 2017: concerto in diretta nei cinema e nei palasport

Vasco Rossi su Rai 1 prima del Vascononstop Live 2018

In attesa di riascoltare le canzoni più belle di Vasco Rossi negli stadi d’Italia, il rocker sarà ospite di Don Ciotti in A sua immagine su Rai 1.

L’interprete di Albachiara e Vita spericolata prenderà parte alla rubrica sull’interpretazione del Vangelo domenica 14 ottobre 2017 per raccontarsi in una nuova veste, ‘inedita e intima’.

Vasco e Don Ciotti affronteranno temi differenti e non mancheranno i riferimenti ai testi dei brani più noti ed acclamati del rocker di Zocca.

Leggi anche: Vasco Rossi e don Ciotti insieme su Rai1: ospiti di A sua immagine il 14 ottobre 2017

Vascononstop Live 2018, la ripartenza di Vasco Rossi

Poi, Vasco Rossi si preparerà per il Vascononstop Live 2018 che lo riporterà tra i suoi fan a giugno prossimo.

Modena Park ha rappresentato ‘un traguardo storico e una svolta epocale’, ma anche il ‘punto di ripartenza’ che i fedelissimi attendevano con ansia.

L’idea di un ritiro dalle scene di Vasco è ancora troppo precoce e inaccettabile per chi lo segue da sempre e ha imparato ad amarlo negli anni: proprio per questo motivo, lui non si ferma e ‘procede per…stadi’.

Non si conoscono ancora le città che verranno toccate dal tour del rocker, ma con molta probabilità non verranno escluse Milano e Roma.

Il Vasconostop Live 2018 sarà un’altra occasione per lanciare ‘uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita ‘spericolata’, artistica e umana’.

Impostazioni privacy