Vasco Rossi in spiaggia a Castellaneta Marina: travolto dall’affetto dei fan

Vasco Rossi spiaggia Castellaneta Marina

Non capita tutti i giorni di incrociare Vasco Rossi in spiaggia, ma è proprio ciò che è successo l’altro giorno a Castellaneta Marina, in Puglia, quando un gruppo di bagnanti ha riconosciuto in un anziano signore con maglietta e cappellino che passeggiava tranquillamente sulla battigia, il rocker più famoso e idolatrato d’Italia. Ovviamente la cosa non è passata inosservata e Vasco si è ritrovato immediatamente circondato da un folto gruppo di fan che lo ha quasi ‘costretto’ all’immancabile foto di rito.

In realtà Vasco Rossi, che a Castellaneta Marina è ormai quasi di casa, avendo scelto da anni la località turistica pugliese come luogo preferito per le sue vacanze (nel 2013 ci ha pure tenuto un concerto esclusivo per i membri del fanclub ufficiale), ha sembrato gradire l’intrusione dei fan in un momento privato della sua giornata, concedendosi ben volentieri per la foto di gruppo (realizzata tra non poche difficoltà, come si può vedere nel video postato dallo stesso Vasco Rossi su Facebook).

[facebook code=”https://www.facebook.com/vascorossi/videos/10155840214029674/”]

L’atteggiamento un po’ troppo ‘affettuoso’ dei fan pugliesi di Vasco non è però piaciuto a molti follower del rocker di Zocca, che sui social network hanno criticato la mancanza di discrezionalità dei bagnanti di Castellaneta: ‘Ma ‘sta gente che lo deve toccare e stargli attaccato per forza, ma non ha capito che da solo noia?’, ha scritto per esempio uno, mentre un altro ha rincarato la dose commentando ‘Non accetto questo comportamento, amo Vasco ma non mi permetterei mai di avvicinarmi. Ha diritto di vivere libero come noi’. E poi ancora: ‘Bisogna avere rispetto innanzitutto della persona, non è mica un pupazzo da toccare e fotografare’, ‘Questo video non si può vedere, sembrano bambini della materna’ e ‘Ma lasciatelo in pace, fatelo riposare che dopo aver scatenato la fine del mondo a Modena ha bisogno di tranquillità’.

Qualche critica anche al bodyguard di Vasco Rossi che nel video lo si vede strattonare con un po’ troppa irruenza un fan che voleva mettersi a tutti i costi in prima fila per la foto di gruppo con il cantante.

[galleria id=”147″]

Vasco Rossi in spiaggia a Castellaneta si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza dopo un’estate contrassegnata dall’ormai leggendario Modena Park 2017, il concerto per i quarant’anni di carriera, e più tristemente dalla scomparsa del suo storico amico e produttore Guido Elmi, che ha fatto appena in tempo a godersi l’ultimo grande show del suo Vasco a Modena.

Impostazioni privacy