Vanna Marchi esce di galera e promette: “Torno in TV”

Voi, fiduciosi, pensavate di esservi liberati per sempre di Vanna Marchi? E invece no! La regina delle televendite ha scontato la sue pene e ora promette di tornare presto in tv.

Ebbene sì, l’imbonitrice per eccellenza, che era stata condannata per associazione a delinquere, bancarotta fraudolenta e truffa, grazie al suo ottimo comportamento in carcere e durante i servizi sociali, e ad alcune attenuanti, ora è definitivamente una cittadina libera.

Il Tribunale di sorveglianza di Milano, come conferma il suo avvocato Liborio Cataliotti, ha accolto l’istanza di concessione della liberazione anticipata.

‘La decisione del tribunale di sorveglianza è la riprova dell’avvenuto percorso di reinserimento per la mia assistita. La signora Marchi, lavorando come cameriera dal 2009, ha dimostrato con i fatti il suo pentimento’, ha aggiunto il suo legale.

E ora, all’alba dei 73 anni, la Vanna nazionale è pronta a riconquistare la televisione:

‘Sono felice e farò tante belle cose. Prima di tutto, un programma tv notturno dalle 23 alle 24, ma non voglio dire tutte le cose che intendo fare, per non sembrare megalomane’.

Nonostante l’età e il carcere, la forza e la volontà di tornare sul piccolo schermo non sembrano state minimamente scalfite.

Pronti a rivederla in Tv?

Impostazioni privacy