Vanessa Paradis e Benjamin Biolay: dopo Johnny Depp un nuovo fidanzato

Dopo Johnny Depp, Vanessa ha deciso di uscire allo scoperto con una nuova storia d’amore, quella con Benjamin Biolay.

Vanessa Paradis e Benjamin Biolay: dopo Johnny Depp un nuovo fidanzato

[fotogallery id=”1831″]

Vanessa Paradis ha un nuovo fidanzato. Dopo Johnny Depp arriva nella sua vita Benjamin Biolay. Possiamo dire che la storia è ufficiale, anche perché i due sono stati fotografati insieme, con un’espressione a dir poco felice. Ecco perché tutti stanno parlando di nuovo amore. Già qualche sospetto si era avuto mesi fa, quando i due erano stati visti uscire insieme. Poi non se n’è saputo più nulla, ma a quanto pare le frequentazioni si sono intensificate. La coppia vip è stata fotografata recentemente a West Hollywood. Entrambi vestiti in maniera informale, si sono mostrati molto sbarazzini.

Johnny Depp è ormai finito nel dimenticatoio. Certo, non si può dimenticare così facilmente un amore importante. La love story fra Vanessa e Johnny è durata 14 anni e i due hanno avuto due figli, Lily-Rose e Jack. Però è pur vero che adesso finalmente Vanessa può dire di aver aperto un nuovo capitolo della sua vita, perché questo nuovo amore le ha riportato tutta la serenità che desiderava. Johnny Depp adesso è fidanzato con la collega Amber Heard e anche Vanessa si sarà sentita pronta per uscire allo scoperto con una nuova love story. Felicitazioni!

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere