Vanessa Incontrada parla dell’incidente in auto a L’Arena: ‘E’ stato tremendo’

[fotogallery id=”2985″]

Brutto incidente in auto per Vanessa Incontrada. L’attrice di origini spagnole accusa il colpo, ma va comunque ospite a L’Arena di Massimo Giletti per un’intervista trasmessa nella puntata di domenica 1 maggio 2016. Inizialmente è stato il conduttore del programma ad introdurre l’argomento, ringraziando la sua ospite, in questo periodo in televisione nella nuova fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo, per essersi presentata comunque negli studi televisivi nonostante la brutta esperienza del giorno precedente.

Vanessa Incontrada è stata vittima di un incidente in auto nella giornata di sabato 30 aprile 2016 e, ospite de L’Arena di Massimo Giletti per un’intervista trasmessa sul primo canale della Rai nella puntata di domenica 1 maggio 2016, ha commentato così la brutta esperienza vissuta il giorno prima:

‘E’ stato tremendo. Non l’avevo mai vissuta un’esperienza così. Sto peggio di ieri perché ieri avevo questa adrenalina dallo spavento. E’ andato tutto bene, la mia macchina è distrutta. Hanno fermato la persona perché poi questa persona è scappata, aveva creato altri problemi’, ha fatto sapere in TV l’ex conduttrice di Zelig.

Oltre ai personali ringraziamenti in studio del padrone di casa Massimo Giletti, la trasmissione ha voluto dire ulteriormente ‘grazie’ a Vanessa Incontrada per essere stata di parola, presentandosi in studio dopo l’incidente e dunque senza evitare l’impegno televisivo precedentemente concordato.

L’attrice ha infatti detto in diretta televisiva che si è presentata in studio perché rispetta il lavoro di tutti, anche perché ben comprende cosa significhi ‘dare buca’ per chi fa la sua stessa professione, così la trasmissione ha deciso di ricambiare dedicandole anche un tweet:

‘Grazie a @Vanessa Incontrada per essere con noi nonostante il brutto incidente in auto subito ieri’. Del resto, al di là di questo spiacevole incidente capitatole in auto, per la conduttrice e attrice è un bel momento dal punto di vista professionale.

Infatti la nuova fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo, con lei tra i protagonisti principali, ha debuttato lo scorso giovedì 28 aprile 2016 con la prima puntata che ha ottenuto un seguito di 6.359.000 telespettatori, il 26.27% di share e andando contro la popolare soap di Canale 5 Il Segreto, che ha invece attratto 3.970.000 telespettatori (16.85% di share).

Impostazioni privacy