Vanessa Incontrada non è incinta: arriva la smentita

[aptica-gallery id=”101366″]

Ci avevamo sperato e ci eravamo congratulati, ma non era vero: Vanessa Incontrada non è incinta del secondo figlio. La smentita arriva direttamente via Twitter dal management dell’attrice e conduttrice spagnola, ed è categorica: nessuna dolce attesa, nessun secondogenito per Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini, già genitori di Isal nato nel 2008. Le forme morbide di Vanessa durante la conduzione dei Wind Music Awards hanno ingannato praticamente tutti, anche gli esperti ‘stanatori di pancioni’ del gossip nostrano.

La smentita sulla seconda gravidanza di Vanessa Incontrada, data praticamente per certa dal giornale Chi che per primo ha rilanciato la notizia, arriva con un semplice tweet sul profilo della agenzia Ex Novo, il management che rappresenta l’attrice spagnola. Una negazione della notizia originale, netta e concisa: Vanessa Incontrada non è incinta.

E dire che Vanessa Incontrada ai Wind Music Awards, a detta dei soliti beneinformati presenti dietro le quinte della trasmissione, sembrava estremamente protettiva nei confronti della sua pancia: aveva voluto con sé un medico personale, un chiropratico e i genitori come compagnia, e per tutto il tempo delle registrazioni la conduttrice 37enne, già mamma di Isal, era apparsa molto scaramantica verso gli auguri per la seconda gravidanza che iniziavano a fioccare, soprattutto da parte di amici intimi e persone vicine alla sua famiglia. Il management ha ritenuto opportuno pubblicare una smentita ufficiale.

Si apre quindi un piccolo giallo: il settimanale dava per certa la seconda gravidanza di Vanessa Incontrada, con tanto di conferma arrivata in redazione (anche se non è era stato chiarito il nome di chi avesse confermato). Il management, nel giro di due giorni, ha invece smentito tutto sulla dolce attesa dell’attrice spagnola. Che sia una mossa per tutelare il lavoro di Vanessa, impegnata sul set e quindi a rischio di possibili intrusioni gossippare? O il tweet, come potrebbe essere, serve a depistare in attesa che il pancione cresca, Vanessa Incontrada sia più libera dal lavoro, e si possa ufficializzare la notizia? Per adesso ci dobbiamo accontentare di una serie di domande che non avranno risposta nel giro di breve tempo, e di una questione che si allarga tra le maglie di conferme e smentite. Al momento, però, Vanessa Incontrada non è incinta. I nostri auguri restano in ogni caso sempre validi!

Aggiornamento del 17 giugno 2016 a cura di Arianna Galati

Vanessa Incontrada è incinta del secondo figlio

Vanessa Incontrada è incinta del secondo figlio: la stessa attrice e showgirl spagnola lo ha confermato ai beneinformati, che avevano lanciato il rumor sulla nuova gravidanza bella presentatrice e attrice spagnola durante la conduzione dei Wind Music Awards con Carlo Conti. In occasione della serata, Vanessa Incontrada aveva sfoggiato delle forme più morbide del solito sul palco dell’Arena di Verona, dove si teneva la manifestazione musicale: pur essendo nota per non essere una di quelle donne dello spettacolo che si tengono a stecchetto per motivi lavorativi, il discreto aumento di volume ha spinto molti fan e appassionati a fare un due più due quasi automatico, e il rumor sulla seconda gravidanza di Vanessa Incontrada è stato pronto a diffondersi ovunque.

Altro che rumor, c’è la conferma: Vanessa Incontrada sarà mamma bis, visto che aspetta il secondo figlio. Nonostante i numerosi impegni lavorativi sul set e in televisione, Vanessa Incontrada è incinta del secondogenito con il compagno Rossano Laurini, dal quale ha avuto il primo figlio Isal nel 2008. Non si sa ancora il sesso del nascituro o la possibile data del parto: per ora l’attrice e presentatrice ha confermato la notizia agli informatissimi di Chi, che per primi assieme ai fan e telespettatori dei Wind Music Awards hanno istigato la speculazione, poi la timida non-conferma detta anche ‘silenzio assenso’, e infine l’ammissione diretta della seconda gravidanza di Vanessa Incontrada.

L’attrice e showgirl spagnola naturalizzata italiana forma col compagno Rossano Laurini una coppia molto riservata: insieme abitano lontani da Milano e Roma, due città dove Vanessa si trova spesso per lavoro, e hanno scelto la tranquillità della provincia di Grosseto dove Vanessa Incontrada ha aperto anche un negozio di abbigliamento, memore della iniziale carriera di modella con la quale debuttò nel nostro paese a soli 16 anni. Per il resto, non si conoscono alla coppia serate tra feste e party: essere defilati è il segreto della loro relazione, che finora non ha mai traballato.

LEGGI: VANESSA INCONTRADA E IL PADRE LONTANO:’GRAZIE A MIO FIGLIO L’HO RITROVATO’

Il primo figlio di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, Isal, è nato nel 2008 e da allora mamma Vanessa ha avuto tutto il tempo necessario per far decollare definitivamente una carriera da attrice che aveva, sino ad allora, appena esplorato: la bella interprete spagnola è stata protagonista di tantissime fiction di successo sui canali Rai, come ‘Un’altra vita’ e ‘Anna e Yusef’, fino al recente exploit con ‘Non dirlo al mio capo’ dove interpreta una single vedova con due figli a carico all’insaputa del suo boss di lavoro, che pretende solo donne non sposate e senza bambini. Vanessa Incontrada è stata molto apprezzata per la sua interpretazione della fiction, a coronamento di un anno come il 2015 vissuto spesso sulle scene tra televisione, teatro e serie tv.

LEGGI: VANESSA INCONTRADA PARLA DELL’INCIDENTE STRADALE

Che Vanessa Incontrada abbia messo in conto il secondo figlio per prendersi una piccola pausa dal mondo dello spettacolo, dopo tanti impegni di successo? Il nostro augurio è che sappia dimostrare ancora una volta come essere mamma non sia d’impedimento ad una carriera solida e ottima. Il secondogenito di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sarà lì a confermarcelo. Tantissimi auguri alla futura mamma bis!

Impostazioni privacy