Vallette di Sanremo 2017: Carlo Conti sceglie un pokerissimo di donne

[aptica-gallery id=”101296″]

Ecco i nomi delle vallette di Sanremo 2017: contrariamente a quanto annunciato in conferenza stampa, nella quale Carlo Conti aveva lasciato intendere che lui e Maria De Filippi sarebbero stati da soli sul palco dell’Ariston, sembra invece che il conduttore e direttore artistico del Festival abbia selezionato 5 avvenenti ragazze che illumineranno con la loro bellezza le serate della kermesse canora (presumibilmente una per ciascuna serata, ma su questo punto attendiamo conferme). Si tratta di quattro figlie o nipoti d’arte di grandi star internazionali e della moglie di una celebrità della musica italiana: Anouchka Delon (figlia di Alain), Annabelle Belmondo (nipote di Jean Paul), Dominik García (figlia di Andy), Sistine Stallone (figlia di Sylvester, vista di recente anche ai Golden Globe insieme alle sue sorelle) e Marica Pellegrinelli (moglie di Eros Ramazzotti).

Lo scoop sulle vallette di Sanremo 2017 è di Gabriele Parpiglia per il nuovo numero del settimanale Chi. Circa un mese fa (quando ancora non si sapeva nulla della De Filippi), proprio alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Carlo Conti aveva anticipato che per il nuovo Festival stava pensando a vallette straniere: ‘Perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa’.

Pare che all’epoca Conti fosse in trattativa soprattutto con la figlia di Alain Delon e la nipote di Jean Paul Belmondo (da cui l’accenno all’Europa), poi evidentemente si è fatto prendere un po’ la mano estendendo la sua ricerca fino a Hollywood, dove ha reclutato le figlie di Andy Garcia e Sylvester Stallone. E infine, per non essere tacciato di eccessiva esterofilia, ha pensato bene di aggregare al gruppo di vallette per Sanremo 2017 anche una bellezza italiana: Marica Pellegrinelli, la giovane e splendida moglie di Eros Ramazzotti.

Nelle anticipazioni di Chi si legge inoltre che tra gli ospiti del Festival ci sarà pure la pallavolista Valentina Diouf, di padre senegalese e madre italiana (ieri intanto sono stati annunciati un po’ a sorpresa i Biffy Clyro, alternative rock band scozzese) e che nell’ambito dell’operazione vallette, in cui avranno un ruolo chiave anche gli stilisti che vestiranno le cinque ragazze, sono emersi ulteriori nomi, come quello delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski. Ma in questo caso siamo ancora nell’ambito dei rumors.

Detto questo, scopriamo qualcosa in più sulle cinque vallette di Sanremo 2017:

Anouchka Delon

Anouchka Delon ha 26 anni ed è la figlia dell’attore francese Alain Delon e della modella olandese Rosalie van Breemen. Ha recitato in teatro e in qualche film per la TV, spesso insieme al suo celebre papà, e nel 2015 ha preso parte al game show francese Fort Boyard. Anouchka ha una caratteristica molto particolare: i suoi occhi sono ciascuno di un colore diverso, uno è marrone e l’altro è blu.

Annabelle Belmondo

Annabelle Belmondo ha 28 anni ed è la figlia di Florence Belmondo, secondogenita (nata nel 1960) del leggendario attore francese Jean Paul Belmondo, e dell’ingegnere informatico americano Chris Waters. È una modella di fama internazionale che lavora principalmente tra la Francia e gli Stati Uniti.

Dominik Garcia

Dominik García, figlia primogenita dell’attore Andy García e della produttrice cinematografica Marivi Lorido, ha 33 anni e fa l’attrice, anche se non è mai diventata famosa come il padre. La ricordiamo soprattutto in The Lost City, La Linea, City Island e nel recente Joker – Wild Card di Simon West.

Sistine Stallone

Sistine Stallone è la figlia di Sylvester Stallone e dell’ex modella Jennifer Flavin. Ha 18 anni. È balzata agli onori della cronaca lo scorso 8 gennaio quando, insieme alle sorelle Sophia e Scarlet, è stata scelta per il ruolo di Miss Golden Globe 2017 durante la cerimonia di consegna dei celebri premi cinematografici e televisivi.

Marica Pellegrinelli

Infine Marica Pellegrinelli: 28 anni, ex modella, ha conosciuto nel 2009 Eros Ramazzotti e dopo soli due anni gli ha dato una figlia, Raffaella Maria. I due si sono poi sposati nel 2014 e l’anno successivo hanno avuto un altro figlio, Gabrio Tullio.

Impostazioni privacy