Valerio Scanu contro Rocco Siffredi: ‘Troppo allusivo, quasi volgare’

[fotogallery id=”3533″]

E non ci sta Valerio Scanu, che si scaglia contro Rocco Siffredi. Terminata ormai l’esperienza dell’Isola dei Famosi, il noto cantante, nato alla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di sbottare e di dire la sua su quelli che sono stati i compagni di avventura nell’ambito del reality proposto da Canale 5. Ha detto la sua opinione su diversi personaggi famosi che insieme a lui hanno partecipato alla trasmissione televisiva e adesso, dopo quell’esperienza, si dichiara anche più maturo, perché dice chiaramente di non dare nulla per scontato.

Finalmente non perde più tempo nel dedicarsi ai suoi affetti. Infatti Valerio Scanu dice, senza girarci troppo intorno: “Prima era tutto un dovrei, farei, vorrei. E prendevo tempo. Ora non do nulla per scontato: né il tempo né le situazioni. E mi dedico soprattutto a coloro ai quali tengo davvero: la mia famiglia, le persone del mio cuore, i miei cani”. Non rinuncia a dire la sua su Rocco Siffredi, personaggio molto discusso, ma che Valerio Scanu sembra aver inquadrato perfettamente, almeno dal suo punto di vista.

Se Rocco Siffredi ha spiegato perché Catherine Spaak ha lasciato l’Isola dei Famosi, c’è chi è pronto a dire il suo parere anche su di lui. Valerio Scanu dice, infatti: “Chi mi accusava di essere uno stratega nato è stato artefice delle più sottili strategie. Quando ha capito che ero forte, che la gente a casa mi sosteneva, ha cercato di eliminarmi. All’inizio mi ero illuso che fosse una figura di riferimento, una sorta di padre. Ma via via mi sono reso conto che attaccava tutti e a un certo punto il bersaglio ero io. Poi, alla fine, era troppo allusivo, quasi volgare: sempre a fare battute sul sesso, sul suo pisello. Neanche ce l’avesse solo lui. Ma chi si credeva di essere?”.

Qualche confessione viene riservata da Valerio Scanu, nell’intervista al settimanale Gente, anche sulla sua concezione dell’amore. Il cantante sardo ha risposto alla domanda se sia innamorato e ha detto: “Lo sono e lo ero anche prima di partire. L’amore è bello e basta. Che sia un uomo o una donna il destinatario del sentimento poco importa”. Pochi dettagli, quindi, neanche per rispondere all’eterno dubbio di molti sul fatto di una presunta omosessualità. Quando Valerio Scanu era all’Isola dei Famosi il padre aveva detto: “Gay? Anche se fosse…”.

Impostazioni privacy