Valeria Marini perdona Giovanni Cottone: in arrivo un nuovo amore per la show girl?

[fotogallery id=”999″]

Valeria Marini si dice pronta a perdonare Giovanni Cottone, mentre si parla di un nuovo amore all’orizzonte per la nota show girl recentemente uscita da un matrimonio burrascoso. Durante l’intervista a Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin, la Marini ha parlato delle vicende che l’hanno portata a chiedere l’annullamento del matrimonio religioso che la legava all’imprenditore siciliano dal 5 maggio 2013. La diva della televisione italiana non perde il suo innato ottimismo e lancia un messaggio di positività a tutte le donne che si trovano in situazioni simili, esortando a inseguire i propri sogni e a rialzarsi sempre ogni volta che si cade.

Nel salotto di Verissimo, Valeria Marini appare tranquilla e soddisfatta del caloroso benvenuto del pubblico in studio. Il supporto dei fans è stato fondamentale anche per superare la difficile situazione sentimentale che l’ha vista protagonista negli ultimi mesi, a partire dalla data di annullamento del suo matrimonio con Giovanni Cottone, avvenuto il 30 marzo scorso. Il vero pilastro della serenità della Marini è però rappresentato dalla sua famiglia, sempre pronta a starle accanto nei momenti più difficili. In particolare la madre di Valeria, Gianna Orrù, aveva da sempre avuto dubbi sul coniuge della figlia, prevedendo con sesto senso materno un disastro sentimentale di proporzioni epiche.

Nonostante gli screzi e gli inganni perpetrati alle sue spalle, Valeria Marini si dichiara pronta a perdonare, a patto che chi ha sbagliato riconosca i propri errori e si meriti attivamente il perdono. La stessa Valeria ammette di aver peccato di ingenuità, tendenza ricorrente alla quale promette di dare un taglio netto, dicendo addio alla ‘sindrome di Cappuccetto Rosso‘. L’ottimismo è fondamentale e rimarrà sempre un tratto distintivo del carattere della Marini, ma ogni donna deve innanzitutto avere rispetto per sé stessa e giudicare prima dai fatti e poi dalla parole, troppo spesso fonte di inganni e tradimenti.

In conclusione, Valeria Marini è pronta a perdonare Giovanni Cottone e guarda al futuro con rinnovata voglia di vivere, di fare e di inseguire i propri sogni. Le parole spese a proposito del naufragio del suo matrimonio devono servire come monito, ma per quanto riguarda la sua vita privata Valeria si chiude in un deciso riserbo. A nulla sono valsi gli sforzi di Silvia Toffanin e alla domanda che indaga sulla sua attuale situazione amorosa la show girl risponde: ‘Sono innamorata della vita!‘. Continuano comunque a circolare insistenti sul web le voci che vogliono la Marini nuovamente legata ad Antonio Brosio, nonostante la presunta rottura di pochi mesi fa.

Impostazioni privacy