Valeria Marini, la madre contro Bettarini: ‘Stia alla larga da mia figlia’

[aptica-gallery id=”101292″]

C’è qualcuno che vigila su Valeria Marini: è la madre Gianna Orrù, che a dispetto dei suoi 78 anni è vispa e battagliera come non mai e vuole assolutamente evitare che sua figlia si faccia coinvolgere in un’altra storia sentimentale sbagliata, dopo quelle con Vittorio Cecchi Gori e Giovanni Cottone (e non solo). L’anziana donna ha deciso di far sentire la sua voce dopo aver assistito, come tutti gli altri telespettatori del reality, al bacio tra Valeria e Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip: ebbene, per la signora Gianna quest’unione non s’ha da fare, né domani né mai!

‘Dio mio, spero che il bacio sia servito al programma per questioni di audience’, ha dichiarato la mamma di Valeria Marini al settimanale Chi, ‘Ma per il resto prego per mia figlia: non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di conquiste di Bettarini, prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi, lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità‘.

Insomma, la signora Gianna Orrù non le ha certo mandate a dire: quel Bettarini proprio non le piace e deve stare il più possibile alla larga dalla sua ‘bambina’. Che a sua volta non deve più fare ‘fesserie’. Detto questo, la madre di Valeria è assolutamente convinta che sua figlia possa vincere il GF Vip: ‘È già lei la vincitrice, senza alcun dubbio. E poi me lo dicono tutti. Io sto facendo un trasloco e sono nel caos, ma anche quando vado a fare la spesa sento che tifano per lei. Io vigliaccamente non vedo il daytime per paura… temo che possa sbracare’.

L’anziana donna si è poi soffermata su aspetti più seri come il desiderio di maternità di sua figlia Valeria Marini, che ancora non si è assopito, tutt’altro, nonostante l’orologio biologico continui a scorrere inesorabilmente: ‘Mia figlia è un’adulta e da anni dice che vuole un figlio, ma questo è un desiderio che ancora non si è realizzato. Io le auguro tutto il bene ma resto perplessa, perché non so se la sua vita nevrotica possa coincidere con la maternità. Dovrebbe cambiare molto: i figli non sono un gioco, sono per sempre, e se lei si renderà conto che è un qualcosa di serio, allora va bene’.

Anche perché Valeriona dovrebbe poi sbrigarsela da sola: ‘Che non conti su di me per allevare figli‘, ha precisato infatti mamma Gianna, ‘La nonna a tempo pieno? Non se ne parla, ho già dato. E sia chiaro: io dico sempre la verità, non come i concorrenti del Grande Fratello Vip’.

Impostazioni privacy