Valeria Marini incinta a 48 anni? La showgirl sarebbe al quarto mese di gravidanza

[aptica-gallery id=”101292″]

Valeria Marini incinta a 48 anni? Il gossip italiano rincorre da mesi la notizia della possibile gravidanza della bionda showgirl italiana: già poche settimane era esplosa la possibilità che la Valeriona nazionale fosse in dolce attesa, cosa che lei stessa si era prontamente affrettata a smentire con tanto di minacce di querele. Legata da pochi mesi a Patrick Baldassari, imprenditore di Milano Marittima, Valeria Marini torna quindi al centro delle curiosità dei paparazzi nostrani: è incinta al quarto mese?

A rilanciare la notizia è il settimanale Novella 2000 che dalle pagine del nuovo numero rimarca la vicenda: la gravidanza di Valeria Marini sarebbe assolutamente vera, tanto che Valeriona sarebbe già giunta al quarto mese. Tra cinque mesi quindi, la showgirl esplosa al Bagaglino e poi prestata al cinema in alcuni passaggi d’autore potrebbe finalmente diventare mamma.

D’altronde avere un bambino è sempre stato uno dei sogni di Valeria Marini, che non ha mai nascosto la sua volontà di avere figli: quello con Patrick Baldassari potrebbe quindi coronare la lunghissima attesa. Valeria Marini non ha mai smesso di sperare che potesse accadere, tanto da considerare l’opzione di un figlio in affido come dichiarò tempo fa: ‘Ho vissuto un periodo difficile, ma il sogno di un figlio resta sempre. Voglio diventare madre. Sto pensando di intraprendere la strada dell’affido. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile.’

C’è però un piccolo problema di sicurezza nella notizia di Valeria Marini incinta: la conferma non è ancora arrivata. Né Valeria Marini, né tantomento Patrick Baldassari, padre del presunto primo figlio della showgirl, hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito al fatto che la Marini fosse incinta. Le fonti del gossip svelato al giornale di Roberto Alessi sarebbero più che sicure e ‘molto vicine alla coppia’, fidanzata da qualche mese, ma per ora non c’è ancora la certezza che la gravidanza di Valeria Marini sia effettivamente reale.

Per la Marini quello con Patrick Baldassari si tratta del primo periodo di stabilità sentimentale dopo alcuni anni burrascosi: prima il matrimonio sfarzoso con l’imprenditore Giovanni Cottone nel 2013, poi il conseguente annullamento alla Sacra Rota dopo aver scoperto tramite lettera anonima che lui era stato già sposato in Chiesa e quindi le nozze erano invalidate. Per la Marini, devota a Padre Pio, si era trattato di un vero affronto alla sua credenza religiosa.

Con l’imprenditore di Milano Marittima, Valeria Marini sembra aver trovato una pace maggiore e ha anche rinnovato la volontà di sposarsi, tanto che un altro gossip immarcescibile è quello che la vorrebbe presto sposa di Patrick Baldassari: le nuove nozze di Valeria Marini dovrebbero essere celebrate addirittura a Pietrelcina, nel santuario di Padre Pio, e la data prescelta sarebbe a giugno 2016, in pieno presunto pancione. Tutte supposizioni senza conferma, esattamente come la gravidanza. L’intervento di Valeria Marini, siamo sicuri, non si farà troppo attendere.

Impostazioni privacy