Valeria Marini in crisi al GF Vip: ‘Qui divento pazza’

[aptica-gallery id=”101292″]

Tira una brutta aria per Valeria Marini al GF Vip: la showgirl sarda sta attraversando una crisi così profonda che potrebbe addirittura portarla a lasciare in anticipo il reality, come ha confidato lei stessa sfogandosi con Antonella Mosetti. Insomma, la Marini forte e smaliziata che avevamo conosciuto nelle prime settimane del reality non c’è più e ha lasciato il posto a una donna fragile e sola contro tutti, ormai prossima ad alzare bandiera bianca. A meno di nuovi e clamorosi colpi di scena…

A far crollare le inossidabili certezze di Valeria Marini sono stati soprattutto due avvenimenti: la clamorosa lite con Elenoire Casalegno e l’improvviso voltafaccia di Stefano Bettarini, che dopo il famoso bacio dell’altra settimana si è pian piano defilato preferendo le ‘attenzioni’ di Mariana Rodriguez, altra nemica di Valeriona.

‘Altre due settimane qua e divento pazza con la situazione che c’è’, ha spiegato la Marini ad Antonella Mosetti, ‘Ho sentito di essere in mezzo a persone false e non me lo meritavo, perché mi sono sempre comportata bene e con sincerità. Io ci soffro per le battute, sono trasparente, per me i rapporti umani sono importanti. Non sono io che devo chiedere scusa, è lei (riferendosi alla Casalegno, ndr): io non l’ho offesa mentre lei mi ha detto ‘tu non sei capace a far niente, nessuno ti sopporta qui’. Spero che lunedì succeda qualcosa che mi permetta di andare via, io non ce la faccio più a stare qua, me ne voglio andare’.

Poco dopo Valeria ha confidato le sua angosce anche a Laura Freddi, parlandole dell’improvvisa freddezza di Bettarini nei suoi confronti: ‘A che gioco sta giocando Stefano? Durante la discussione con Elenoire non ha preso le mie difese, nemmeno quando litigavo con Mariana. Ma a me non va di abbassarmi a questi livelli di cretineria. A questo punto ho sbagliato, ho dato amicizia e fiducia a delle persone che si sono rivoltate in maniera bassa‘.

Forse Valeria Marini farebbe bene a chiarire la questione direttamente con Stefano Bettarini, che magari le risponderebbe con le stesse parole usate in una discussione con Bosco Cobos e Andrea Diamante: ‘Io dico che Valeria deve uscire dal personaggio, altrimenti rimarrà sempre così. Non dico che non abbia qualità, anzi sono il primo a dire che ha sensibilità, ha cuore, perché tutto quello che vuoi te lo dà. Ognuno di noi ha fatto la sua valutazione e la sua analisi, ma deve uscire dal personaggio che è. Quando viene a tavola dopo un’ora e mezza o quando arriva dopo il primo blocco dall’inizio della trasmissione, non è lei ma sta recitando’. Bosco invece ci è andato giù ancor più pesantemente: ‘Valeria non è matura, è una bambina viziata‘.

Fra tante critiche per lo meno la Marini ha incassato il sincero endorsement della Mosetti: ‘Non è vero che non ti sopporta nessuno, noi ci facciamo due risate solo grazie a te. Non lo vedi che sono due giorni che ti sei allontanata e non ride più nessuno? La sera stanno tutti zitti nel letto’. Parole sante!

Impostazioni privacy