Valeria Marini: il fidanzato è Patrick Baldassari, titolare di uno stabilimento balneare

[aptica-gallery id=”101292″]

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato e si tratta di Patrick Baldassari, giovane imprenditore proprietario dello stabilimento balneare Paparazzi 241 di Milano Marittima. Dopo essere stata sorpresa e fotografata insieme a lui per le vie di Roma, la showgirl ha ammesso pubblicamente la loro relazione, dichiarandosi finalmente serena e pronta ad aprirsi all’amore. La Marini e Baldassari si conoscono da anni, grazie al Vip Master di tennis organizzato ogni anno da Patrick e suo padre, ma soltanto adesso il feeling tra i due si è trasformato in qualcosa di più serio. Che sia la volta buona?

Ad anticipare lo scoop su Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassari è stato il settimanale Chi, che ha prima paparazzato i due per le vie di Roma in atteggiamenti inequivocabili, per poi strappare alla showgirl una vera e propria confessione: ‘Mi sono lasciata alle spalle alcuni anni pesanti, ma oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro‘. La coppia è ormai talmente rodata da concedersi anche una rilassante vacanza a Sharm el-Sheikh, prontamente documentata sui profili social di Valeria e Patrick in diretta dal lussuoso Domina Coral Bay Hotel.

Marini Instragram

La vita sentimentale di Valeria Marini ha in effetti avuto un andamento decisamente altalenante e un altissimo livello di esposizione mediatica. La prima storia che ha catalizzato l’attenzione del paese è stata quella con il noto produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, a cui la showgirl è rimasta legata per sei anni, anche durante il periodo del putiferio giudiziario. Nel 2013, Valeria convola a nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, ma uno scandalo arriva ad incrinare il loro rapporto a meno di un anno dal matrimonio. Cottone si era, infatti, già sposato precedentemente in chiesa, rendendo di fatto nulla la cerimonia, come dectretato dalla Sacra Rota.

L’estate 2014 porta a Valeria Marini un nuovo amore, nei panni di un altro imprenditore (sembra essere la categoria professionale prediletta dalla showgirl), ovvero, Antonio Brosio, con il quale rimane al centro del gossip fino all’ottobre 2015. La storia con Brosio finisce senza eccessivi drammi, ma conferma l’instabilità delle relazioni di Valeria, ormai capace di cambiare un fidanzato all’anno. La nuova fiamma, recentemente resa nota, è, guarda caso, l’ennesimo imprenditore Patrick Baldassari, con il quale la Marini sembra essere partita in quarta. I due si stanno godendo una vacanza a Sharm el-Sheikh e danno l’idea di divertirsi parecchio.

Impostazioni privacy