Valeria Marini e Patrick Baldassari di nuovo insieme dopo due anni?

Valeria Marini e Patrick Baldassari di nuovo insieme

[didascalia fornitore=”Instagram”]Valeria Marini e Patrick Baldassari in un’immagine risalente al 2016 tratta da Instagram.[/didascalia]

Una celebre coppia ‘scoppiata’ potrebbe non esserlo più: Valeria Marini e Patrick Baldassari sarebbero tornati insieme a due anni dalla breve ma intensa storia d’amore che a un certo punto sembrava poterli condurli all’altare (si era parlato anche di una fantomatica gravidanza), prima di dissolversi nel nulla. Pare infatti che Valeria e Patrick, titolare di un noto stabilimento balneare a Milano Marittima e vecchia conoscenza della showgirl, abbiano trascorso una romantica settimana di vacanza in Egitto subito dopo la fugace esperienza di Valeriona a L’Isola dei Famosi 2018.

Lo scoop sul presunto ritorno di fiamma è del settimanale Oggi: ‘Tra Valeria Marini e Patrick Baldassari, l’imprenditore romagnolo a cui era stata legata nel 2016, è scattata nuovamente la passione’, si legge sul nuovo numero della rivista, ‘I due hanno trascorso, scortati da Gianni, il fedele parrucchiere di lei, una settimana in un lussuoso resort nella Penisola del Sinai’.

[npleggi id=”108521″ testo=”Valeria Marini fidanzata con Patrick Baldassari, titolare di uno stabilimento balneare”]

Per il momento non ci sono immagini a supporto dello scoop (la foto che vedete in alto risale al 2016), ma quelli di Oggi sono così certi del riavvicinamento tra la Marini e il titolare del Bagno Paparazzi 242 al punto da rivelare ulteriori dettagli: ‘Valeria e Patrick si sono ritrovati circa un mese fa. Con discrezione si sarebbero susseguiti incontri e cene a Roma, l’ultima in una trattoria poco distante dall’abitazione della Marini in Piazza di Spagna. A cui sarebbe seguita una notte insieme che ha sancito il nuovo inizio tra i due’. Non vogliamo sapere dove fosse nascosto il paparazzo che ha raccontato della ‘notte insieme’ tra i due, ma tendiamo a fidarci…

[npleggi id=”123053″ testo=”Valeria Marini incinta a 48 anni? La showgirl sarebbe al quarto mese di gravidanza”]

Come dicevamo, Patrick Baldassari e Valeria Marini si conoscono da molto tempo, ben prima della relazione del 2016, perché l’imprenditore romagnolo organizza da tanti anni con suo padre un famoso torneo di tennis per Vip a cui la bionda showgirl ha spesso partecipato. La conoscenza si è pian piano trasformata in amicizia e poi in qualcosa di più, fino a sfociare nella liaison che ha infiammato le riviste di gossip un paio di anni fa.

[npleggi id=”198591″ testo=”Valeria Marini, ‘Sto superando la depressione. Un figlio? Lo voglio e lo avrò, ma non sola’”]

Quella storia non è durata molto ma la stima reciproca è rimasta intatta: ‘Patrick Baldassari e io siamo amici come prima’, ha detto all’epoca la Marini, ‘Lui è sempre tra i miei migliori amici. L’amore e la passione però sono un’altra cosa’. Ma forse dopo due anni potrebbe aver cambiato nuovamente idea.

Del resto la volubilità di Valeria Marini in amore è assai nota. Così come, ahilei, la sfortuna.

[aptica-gallery id=”101292″]

Impostazioni privacy