Valeria Marini e Pamela Prati al GF VIP, tra le due una lite in passato

[aptica-gallery id=”101292″]

Attualmente Valeria Marini e Pamela Prati vivono insieme nella Casa del Grande Fratello VIP. Ora arriva la notizia di una lite, avvenuta in passato tra le due, e che pare motivare le presunte rivalità più volte attribuite, anche di recente, alle note showgirl. Tra l’altro, lo scorso lunedì, nel corso della puntata settimanale del reality show Mediaset, le due Celebrities sono state protagoniste di un momento TV emozionante: hanno pianto insieme, provando così a riaprire una relazione di stima reciproca e amicizia, sentimenti da molti dati per morti e sepolti.

Infatti, secondo il sito web di Novella 2000, sarebbe stata una lite tra Valeria Marini e Pamela Prati, accaduta a gennaio 1996 in una discoteca romana, la genesi delle tanto chiacchierate rivalità tra le due, che, attualmente convivono pacificamente, almeno per il momento, nella stessa Casa, la più spiata di Italia di questa prima edizione Celebrity del reality show.

Si dice che all’epoca del Bagaglino, Prati non vedesse di buon occhio Valeriona, ‘colpevole’ – si fa per dire – di averla sostituita nel ruolo di Primadonna nella compagnia diretta da Pierfrancesco Pingitore.

Secondo quanto racconta la rivista di gossip, alla festa per il 50esimo compleanno di Leo Gullotta, Pamela Prati avrebbe aggredito Valeria Marini con schiaffi e tirandole i capelli, col povero Gullotta costretto dagli eventi a dividerle onde evitare il peggio.

E, sempre secondo il settimanale, dopo questa lite Pamela Prati e Valeria Marini non si sarebbero mai più parlate nel tempo. Dieci anni di silenzio che si sarebbero nuovamente trasformati in dialogo lo scorso lunedì sera, quando al Grande Fratello VIP i telespettatori hanno assistito a parole di stima recitata dalla biondona Valeria per la mora Prati.

In passato abbiamo avuto delle discussioni, però è una persona di gran cuore che ha dei grandi valori e una vera amica‘.

VALERIA MARINI: ‘AL GRANDE FRATELLO VIP VOGLIO RESISTERE FINO ALLA FINE’

Valeria Marini è poi scoppiata a piangere, cercando l’abbraccio con Pamela Prati alla fine del suo lungo discorso.

Del resto anche a noi di NanoPress Valeria Marini, prima di entrare nella Casa, aveva già fatto alcune precisazioni sul suo rapporto con Pamela Prati:

All’inizio mi odiava perché l’avevo mandata via dal Salone Margherita e sono subito esplosa con duemila copertine; era gelosa. Da parte mia non c’è mai stata alcuna rivalità. Poi ci siamo conosciute e ora mi adora, mi ha detto che fa il GF solo per me. E’ simpatica’, ha fatto sapere.

Impostazioni privacy