Valeria Marini al Grande Fratello Vip: ‘Sono stata imbrogliata e tradita’

[aptica-gallery id=”101292″]

Anche Valeria Marini al Grande Fratello Vip ha messo per una volta da parte il suo proverbiale self control (fin qui era stata l’unica o comunque una delle poche a mostrare un atteggiamento sempre positivo e sereno) per lasciarsi andare a un clamoroso sfogo nel confessionale del reality, dove tra le lacrime ha raccontato i momenti più duri della sua vita: dal matrimonio fake con Giovanni Cottone al tradimento di alcuni presunti ‘amici’, fino a un’infanzia che non è stata per nulla facile. Insomma, alla fine è ‘crollata’ anche Valeriona, ma speriamo che si sia trattato soltanto di un piccolo momento di debolezza…

‘Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio‘, ha detto Valeria Marini, ‘Tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlargli. Tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro’.

Come probabilmente ricorderete, la Marini ha sposato l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone il 5 maggio 2013 nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, ma il matrimonio è durato nemmeno un anno. In seguito la Sacra Rota ha dichiarato nulle le nozze, poiché si è scoperto che in precedenza Cottone si era già sposato in chiesa con un’altra donna. Il padre di Valeria, invece, si è spento a gennaio del 2014 all’età di 82 anni. Il signor Mario Marini aveva divorziato da tempo dalla madre della showgirl e viveva da molti anni a Vignanello, un piccolo comune della provincia di Viterbo.

‘Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni‘, ha ricordato non a caso Valeria Marini durante il suo sfogo nel confessionale del GF Vip, ‘Sono cresciuta con mia madre (la cagliaritana Gianna Orrù, l’abbiamo conosciuta tutti quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi 8 nella squadra dei ‘Parenti di…’, ndr), ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita, ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva che studiassi, poi quando sono diventata famosa è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda mio papà’.

Che dire: uno sfogo davvero inaspettato, visto che appena 24 ore prima Valeria Marini al Grande Fratello Vip era stata protagonista di un episodio sicuramente più ‘piccante’, quando si era chiusa in bagno insieme a Stefano Bettarini dopo aver rivelato poche ore prima a Bosco Cobos di aver ‘bisogno di fare l’amore‘. Non sappiamo ovviamente se il desiderio sia stato appagato (le telecamere del GF Vip non arrivano a spiare fin dentro i bagni, per fortuna), ma dopo aver visto Valeria così giù di morale propendiamo decisamente per il no

Impostazioni privacy