Valeria Marini al GF Vip: ‘Voglio resistere fino alla fine’

[aptica-gallery id=”101292″]

Non l’ha impressionata neanche la sistemazione nel tugurio: Valeria Marini al GF Vip partecipa per vincere o comunque per resistere fino alla fine, nonostante le difficoltà che sicuramente si troverà ad affrontare durante le lunghe settimane del reality. La showgirl cagliaritana ha rivelato i suoi bellicosi propositi in un’intervista a Televisionando concessa pochi giorni prima dell’inizio della trasmissione, nella quale ha spiegato anche che partecipando al Grande Fratello Vip avrà finalmente l’occasione di mostrare al pubblico la vera Valeria Marini.

valeria marini

‘Le persone hanno spesso un’immagine diversa di ciò che sono nella realtà‘, ha confermato Valeria, ‘Perché in TV uno non si mostra mai come nella vita reale. A me per esempio piace ridere e scherzare, e al GF Vip scoprirete questo mio lato nascosto: sarò finalmente me stessa‘.

Eppure alcune persone a lei molto vicine non erano tanto d’accordo sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, proprio per evitare che mostrasse troppo la propria intimità: ‘È vero, mia madre non era favorevole che lo facessi perché per lei mettersi a nudo non va bene, ma secondo me cambierà idea. Se davvero uscirà fuori chi sono io veramente sarà una cosa molto bella e positiva’.

Ciò non toglie che l’ingresso nella casa più spiata d’Italia, seppur in versione Vip, rappresenti per la Marini una sorta di salto nel buio: ‘Al GF Vip spero ovviamente di divertirmi: non ho paura di niente ma allo stesso tempo ho paura di tutto perché non so come sarà, mi hanno detto che è durissima! Per questo ho chiesto consigli alla mia amica Guendalina (Canessa, partecipante del GF7, ndr) che è stata dentro sei mesi’.

valeria marini gf vip 2016

L’obiettivo è comunque arrivare fino in fondo: ‘Voglio resistere fino alla fine, poi bisogna vedere quali saranno i meccanismi del gioco che al momento non posso prevedere. Sono molto incuriosita ed eccitata, in un buon mood. Gli altri concorrenti? Non penso che avrò problemi con nessuno, sono contenta di ritrovare Pamela Prati con cui all’inizio ci sono state delle incomprensioni ma poi siamo diventate amiche. Mi ha detto che fa il GF Vip solo per me!’

Prima di concentrarsi completamente sulla sua avventura al Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha anticipato qualcosa circa il ‘suo’ curioso reality X Father (‘Abbiamo girato la puntata pilota, è un reality molto carino e andrà in onda a giugno 2017’) e ha parlato della vicenda del suo amico Gigi D’Alessio, in debito con lei di circa 200 mila euro per alcuni affari sballati: ‘È un gran dispiacere, Gigi è una grande persona, un grande artista. Purtroppo siamo passati entrambi da un momento difficile ma lui e Anna hanno tutta la mia stima, l’amicizia non ha prezzo e sono certa che tutto si sistemerà. I soldi, infatti, si possono sempre riguadagnare: quello che conta davvero sono i sentimenti, l’amicizia e il rispetto’.

Impostazioni privacy